annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

idonei 36 collaboratori DAP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: idonei 36 collaboratori DAP

Se ho capito bene il testo della gazzetta n. 45 reperibile anche su governo.it siamo veramente fregati....!

Si è realizzato quanto temevamo cioè assunzione solo dei primi due entro il 2009 e per tutti gli altri decorrono i termini per la validità della graduatoria a partire da quando si attinge alla stessa....

Spero, anche se mi sembra assurdo, che la dicitura avvio delle procedure di assunzione di 2 collaboratori DAP si riferisca alla possibilità di indire nuovi bandi. Ma non ha senso poichè vi sono 36 vincitori non è possibile indire un nuovo concorso per 2 unità.....vengono automaticamente assunti quelli..

La conseguenza paradossale ma ovvia è la perdità di validità della graduatoria entro 2 anni.........

Spero qualcuno mi dica (con citazione dei testi) che ho capito male

Commenta

assunzione collaboratori amm.vi

Gentilmente, se avete fondato un comitato , se vi state muovendo per vie legali vorrei unirmi a Voi come danneggiato dall'assunzione dei precari a ns discapito...le parole non servono a nulla servono fatti,... l'unica via possibile è il ricorso..
      ciao
      Valter.cua@inwind.it

Commenta

Originariamente inviato da valro65 Visualizza il messaggio
        Gentilmente, se avete fondato un comitato , se vi state muovendo per vie legali vorrei unirmi a Voi come danneggiato dall'assunzione dei precari a ns discapito...le parole non servono a nulla servono fatti,... l'unica via possibile è il ricorso..
        ciao
        Valter.cua@inwind.it

ciao......finalmente qualcuno si ricorda!!! mi fa piacere.

Sono una vincitrice, abbiamo aperto un post sul forum, che non è questo, ma ormai è finito in chissà quale pagina visto che è poco frequentato.
        SOno in contatto con alcuni vincitori e idonei. Se ti può interessare tenerti aggiornato puoi contattarmi al mio indirizzo di posta elettronica: yesa75@inwind.it
        Ho provato a mandarti una mail ma mi da errore.

Spero di ricevere un tuo contatto quanto prima. Non c'è tempo da perdere

Commenta

Ecco qui il link del thread a cui si riferisce:
          http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=7702

Commenta

Ti ho inviato un e.mail..ti ringrazio per avermi risposto speriamo di combinare qualcosa di possitivo----forse ancora non abbiamo perso la battaglia---ma non ti nascondo che la vedo male.
            Ciao
            valter

Commenta

Esito dell'incontro tecnico con i sindacati del 21/01/09 :
              l' amministrazione penitenziaria procederà immediatamente ad indire gli interpelli relativamente a contabili ed educatori, dopo per gli assistenti sociali e per gli esperti informatici.Relativamente ai COLLABORATORI l' Amministrazione collegherà l' interpello all' assunzione o meno di personale esterno, nel senso che se saranno assunti a breve anche i collaboratori allora verrà emanato il bando di mobilità interna dei collaboratori insieme a quello dei contabili e degli educatori.
              Quindi.... a breve niente collaboratori......

Commenta

Originariamente inviato da monoi Visualizza il messaggio
                Esito dell'incontro tecnico con i sindacati del 21/01/09 :
                l' amministrazione penitenziaria procederà immediatamente ad indire gli interpelli relativamente a contabili ed educatori, dopo per gli assistenti sociali e per gli esperti informatici.Relativamente ai COLLABORATORI l' Amministrazione collegherà l' interpello all' assunzione o meno di personale esterno, nel senso che se saranno assunti a breve anche i collaboratori allora verrà emanato il bando di mobilità interna dei collaboratori insieme a quello dei contabili e degli educatori.
                Quindi.... a breve niente collaboratori......
                Ma sei già in contatto con qualcuno di noi? io sono una vincitrice e ci stiamo movendo da prima di Natale. Se hai bisogno mi puoi contattare all'indirizzo: yesa75@inwind.it per maggiori dettagli

Commenta

Sto operando...
                X