annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NOTIZIE SSIS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

NOTIZIE SSIS

QUALCUNO HA NOTIZIE SSIS? SARA' BANDITO NUOVAMENTE IL CONCORSO QUEST'ANNO PER L'AMMISSIONE ALLA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE PER GLI INSEGNANTI DI SCUOLA SECONDARIA?OPPURE CI SONO NOVITA' AL RIGURDO QUEST'ANNO

GRAZIEEEEEEEEEEEEE [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Re: NOTIZIE SSIS

Ci son voci discordanti, alcuni dicono di no, per altri invece dovrebbe essere bandito un altro concorso....ma anche in questo caso bisognerà vedere che tipo di garanzie ci son per potere inserirsi nelle garduatorie....ci son un pò di cose da chairire a quanto pare...cmq, non ti preoccupare c'è tempo....solitamente il bando esce verso maggio, giugno

G [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

GRAZIE GIAG75, SEI STATO IL SOLO GENTILE A RISPONDERMI!!

Commenta

ciao a tutti,

io ho sentito dire che verra' bandito un nuovo concorso nel 2010.....dovrebbero infatti esserci le ultime sessioni siss.....speriamo sia vero..........

Commenta

Quali saranno le ultime sessioni? quelle di quest'anno? e il concorso solo nel 2010?

Commenta

non si fara' nessun concorso nel 2010 perchè inizialmente volevano far scadere le attuali graduatorie permanenti e quindi fare un nuovo concorso, poi ci hanno ripensato per stabilizzare tutti i precari della scuola e quindi le graduatorie sono ancora permanenti e quindi niente concorso. come al solito noi giovani siamo rimasti fregati.

Commenta

cmq se sei laureato il legge come me la siss è sconsigliata perchè oltre a dover integrare tre esami i posti sono pochi e non chiamano per le supplenze come fanno per altre materie

Commenta

io sono laureata in economia, credo sia la stessa cosa di legge, giusto? Tu sei nella siss?a settembre quindi dovrebbe esserci, giusto?

grazie

Commenta

Sto operando...
                X