annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie su limite dei 32 anni per i CFL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Notizie su limite dei 32 anni per i CFL

    Premetto che sono un vicitore in Lombardia dell'ultimo concorso dell'AE e tramite un mio collega che lavora in Direzione Regionale a Milano, ho saputo che un partecipante escluso dalla graduatoria dei vincitori perché aveva compiuto i 32 anni prima della stipula del contratto ha proposto ricorso al TAR Lombardia che con ordinanza di sospensiva gli ha dato ragione e l'amministrazione è stata costretta ad assumerlo. Non solo, avendo creato un precedente pericoloso, che è stato immediatamente emulato da un altro escluso per aver superato i 32 anni in Lombardia, il Ministero delle Finanze ha proposto ricorso al Consiglio di Stato ed è stata, recentemente, nuovamente sconfessata. Ora non so se ci saranno più concorsi per CFL però credo sia una notizia importante anche per chi, eventualmente, abbia proposto dei ricorsi presso TAR di altre Regioni.

    #2
    Re: Notizie su limite dei 32 anni per i CFL

    Ciao ronnie2.. effettivamente la tua informazione potrebbe rilevarsi molto importante.

    Sei in grado di darci qualche dettaglio in più? Ho provato a ricercare le ordinanze cui fai riferimento ma senza esito.

    Credo che questo problema, che all'inizio ci riguardava in pochi, con gli scorrimenti abbia coinvolto altri idonei.

    Chi è in grado di fornire informazioni utili??

    Commenta


      #3
      Re: Notizie su limite dei 32 anni per i CFL

      Io so per certo che ci sono stati casi in cui

      ad alcuni neoassunti che compivano i fatidici 32 anni prima

      della data fissata per la stipula del contratto,

      è stata data la possibilità di anticipare la data di stipula del contratto, rispetto alla data in cui hanno firmato gli altri candidati.

      Va però detto, ad onor del vero, che si trattava di pochi giorni.

      Commenta


        #4
        Re: Notizie su limite dei 32 anni per i CFL

        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Gola profonda ha scritto dom, 04 febbraio 2007 11&#58;47</td></tr><tr><td class="quote">
        Io so per certo che ci sono stati casi in cui

        ad alcuni neoassunti che compivano i fatidici 32 anni prima

        della data fissata per la stipula del contratto,

        è stata data la possibilità di anticipare la data di stipula del contratto, rispetto alla data in cui hanno firmato gli altri candidati.

        Va però detto, ad onor del vero, che si trattava di pochi giorni.
        </td></tr></table>



        Voglio anche precisare, a scanso di equivoci, che la procedura concorsuale era già conclusa.

        Commenta


          #5
          Re: Notizie su limite dei 32 anni per i CFL

          cofermo tutto quello che si è detto
          jameswood

          Commenta


            #6
            Re: Notizie su limite dei 32 anni per i CFL

            Sapere altre informazioni è complicato (l'Amministrazione cerca di tenere tutto insabbiato), perché le ordinanze hanno creato un caso di scuola pericoloso, comunque le fonti sono attendibili. Di più non so dirti.

            Commenta

            Sto operando...
            X