annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vvff 52 assistenti amministrativi contabili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vvff 52 assistenti amministrativi contabili

Buongiorno a tutti!!

Anch'io stamattina ho telefonato al Ministero e nn mi hanno saputo dire nulla. Dicono che per ora nn hanno ricevuto l'autorizzazione ad assumere neanche i 52 vincitori e per il resto mi hanno detto di richiamare fra un mesetto, perchè ora non sanno nulla!

Ma come mai tutte queste informazioni discordanti?

[img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Re: vvff 52 assistenti amministrativi contabili

valina devi telefonare all'ufficio personale dei vvff ma cmq quello che ti diranno è lo stesso del ministero, purtroppo!

Commenta

Anche a me, come a Valina, hanno detto che non si sa nulla neanche per i 52 vincitori: però volevo segnalare che quando telefonai, a dicembre, all'ufficio del personale dei VdF mi rispose un <font color="blue">uomo</font> ( e non la <font color="red">donna</font> che ora non mi ha lasciato grandi speranze per lo scorrimento)e mi disse che c'erano buone possibilità per i primi 10-15 idonei ( è il mio caso)in quanto potevano esserci <font color="blue">rinunce</font> da parte dei vincitori ed un'eventuale scorrimento della graduatoria valida per 2 anni.

E' capitato anche a voi di avere risposte discordanti a seconda dell'impiegato che vi risponde? Non dovrebbero essere uniformi le notizie fornite dagli impiegati?

Speriamo che almeno a marzo se ne sappia di più su questo concorso... ciao a tutti!!!

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">valina ha scritto ven, 02 febbraio 2007 13&#58;47</td></tr><tr><td class="quote">
      Buongiorno a tutti!!

Anch'io stamattina ho telefonato al Ministero e nn mi hanno saputo dire nulla. Dicono che per ora nn hanno ricevuto l'autorizzazione ad assumere neanche i 52 vincitori e per il resto mi hanno detto di richiamare fra un mesetto, perchè ora non sanno nulla!

Ma come mai tutte queste informazioni discordanti?

[img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]
      </td></tr></table>

Commenta

Ma allora davvero non ci sono speranze? E perchè quando andammo a fare l'orale tutti dicevano che ne avrebbero assunti quasi sicuramente 100? [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

di certo non c'è nulla di certo............io ho parlato con un'impiegata del comando dei vvff della mia città. mi ha confermato che entro il 31 marzo ci sarà la revisione della pianta organica, e che non si è mai verificato nel loro dipartimento che in un concorso si assumessero solo i vincitori.

figuratevi che un mio amico oggi vvff, si piazzò al 6000-esimo posto in graduatoria in un concorso che prevedeva poco più di 500 posti.

Commenta

già ma per il personale operativo è diverso, c'è molta più richiesta , per il personale amministrativo non è così.

Commenta

Salve ragazzi... sto cercando di contattare quanti più vincitori possibile del concorso (faccio riferimento ai soli 52 vincitori, NON anche agli idonei!!) per sollecitare insieme l'Amministrazione ad indicare le sedi disponibili e procedere quanto prima almeno all'assunzione dei 52. La mia mail è guimp71&#64;tiscali.it

Commenta

ciao, anche io faccio parte della schiera dei 52 .... il mio indirizzo e-mail è glollyglolly&#64;libero.it [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]
                lollina

Commenta

Salve ragazzi, riposto l'annuncio: sto cercando di contattare quanti più vincitori possibile del concorso (faccio riferimento ai soli 52 vincitori, NON anche agli idonei!!) per sollecitare insieme l'Amministrazione ad indicare le sedi disponibili e procedere quanto prima all'assunzione dei 52. Per ulteriori info contattatemi su guimp71&#64;tiscali.it

Commenta

Sto operando...
                  X