annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

140 assistenti amministrativi ministero (t.d.)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    140 assistenti amministrativi ministero (t.d.)

    qualcuno ha presentato domanda?

    io ho visto l'avviso oggi su un giornale, giornale uscito solo da poco in edicola, ho provato a cercare su internet ma non ho trovato nulla... allora ho chiamato direttamente la società che si occupa delle selezioni e con mio "grande piacere" ho scoperto che il bando si è chiuso il 31. l'avviso del ministero era di giorno 10..come mai solo 20 giorni per mandare le domande ? ... e perchè non è stato pubblicizzato sul sito della società di lavoro interinale?

    #2
    Re: 140 assistenti amministrativi ministero (t.d.)

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">mari79 ha scritto ven, 02 febbraio 2007 13&#58;40</td></tr><tr><td class="quote">
    qualcuno ha presentato domanda?

    io ho visto l'avviso oggi su un giornale, giornale uscito solo da poco in edicola, ho provato a cercare su internet ma non ho trovato nulla... allora ho chiamato direttamente la società che si occupa delle selezioni e con mio &quot;grande piacere&quot; ho scoperto che il bando si è chiuso il 31. l'avviso del ministero era di giorno 10..come mai solo 20 giorni per mandare le domande ? ... e perchè non è stato pubblicizzato sul sito della società di lavoro interinale?
    </td></tr></table>



    Potresti specificare di quale Ministero si tratta, di quale società di lavoro interinale e su quale giornale l'hai letto?

    Grazie e ciao [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

    Commenta


      #3
      Re: 140 assistenti amministrativi ministero (t.d.)

      ti scrivo direttamente il link

      http://www.welfare.gov.it/EaChannel/...ndo140lavorato ri.htm?baseChannel=Notizie

      Commenta


        #4
        Re: 140 assistenti amministrativi ministero (t.d.)

        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">mari79 ha scritto ven, 02 febbraio 2007 18&#58;05</td></tr><tr><td class="quote">
        ti scrivo direttamente il link

        http://www.welfare.gov.it/EaChannel/...ndo140lavorato ri.htm?baseChannel=Notizie
        </td></tr></table>



        Ti ringrazio.

        Non conosco bene la materia ma credo che purtroppo le agenzie di lavoro interinale non sono soggette alle stesse condizioni di pubblicità e trasparenza delle P.A. E' un danno per i lavoratori e un arricchimento per le agenzie. Il lavoro interinale dovrebbe essere un espediente per situazioni di assoluta emergenza. Purtroppo non sempre è stato utilizzato in questo modo.

        Ciao e in bocca al lupo!

        Commenta

        Sto operando...
        X