annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Via della moscova 2 femata metro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AE Via della moscova 2 femata metro

Quale linea devo prendere??? grazie a chi mi darà un aiuto???

Re: AE Via della moscova 2 femata metro

Sulla linea verde c'è la fermata Moscova...vedi la mappa in allegato! Bye

Commenta

sei riuscito ad aprire l'allegato? ...perchè a me dà problemi! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

no non riesco, ma a me avevano detto di scendere a piazza della repubblica

Commenta

Eccoti allora il link dove ho preso la mappa: http://www.nbts.it/milano/mappa_metropolitana_1.htm

Commenta

Io conosco bene Milano e per recarti in via moscova presso la direzione regionale ti conviene scendere a Turati la succesiva a repubblica:arrivi praticamente in p.za stati uniti d'america, attraversi, fai 200 m a piedi in linea retta e ti trovi dinanzi all'entrata della direzione regionale, c'è un passo carrabile perchè è un'entrata secondaria per i dipendenti.Non puoi sbagliare.

La fermata moscova è ingannevole perchè ha lo stesso nome della via però rispetto alla direzione regionale è molto più lontana.

P.s. quando esci dalla metro a Turati c'è un bar che fa tramezzini fantastici!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

scusa Gino se la mia indicazione era inconsapevolmente "ingannevole", ma io mi baso su mappe e cartine!

Commenta

Sto operando...
              X