annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

110 contabili A.P.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    Re: 110 contabili A.P.

    Volevo dire a Desport che,purtroppo,dall'avvocato non sono ancora riuscita ad avere delle risposte,cmq ritengo che sia non dico l'unica ma una strada da non abbandonare.Vi segnalo anche che lunedì ci sarà una discussione su una mozione dell'On.Baldelli relativa alle decisioni che questo governo ha assunto sui precari.

    Commenta


      #72
      Re: 110 contabili A.P.

      Stamattina ho chiamato al Sagunsa e ho parlato col Dott. Mastrangelo, persona di una gentilezza estrema, mi ha in reltà ribadito quanto sapevamo ossia che è stata chiesta l'autorizzazione ad assumere in deroga al blocco per tutti i vincitori (e questo, Dorothea, anche per i collaboratori), e che potrebbe essere data l'autorizzazione già tra luglio e agosto, ma al massimo se ne parla feb-marzo 2008, visto che dal prox anno le regole dovrebbero cambiare. Uso il condizionale perchè mi ha fatto capire che in questo momento è così, quindi a meno di leggi che modifichino il tutto il prox anno (dato che il blocco viene meno il 31/12/07) le assunzioni dovrebbero seguire i pensionamenti.

      Quando gli ho detto che ormai mi mettevo il cuore in pace per quest'anno, non mi ha scoraggiato, anzi ha detto "speriamo che avvenga questo anno, noi sappiamo che il DAP è in continuo contatto con la Funzione Pubblica, e poi servono parecchie unità".

      A presto, Gin

      Commenta


        #73
        Re: 110 contabili A.P.

        Dimenticavo: avete letto il post dedicato agli idonei e vincitori dei concorsi? Pare che la mozione dell'on. Baldelli sia stata aprovata nella parte che riguarda i vincitori e gli idonei dei concorsi, nel senso che il Governo deve adottare misure urgenti per assumere vincitori ed idonei, armonizzando però tali interventi con quelli di stabilizzazione dei precari...che ne pensate, verranno ancora una volta prima loro di noi?????

        Commenta

        Sto operando...
        X