annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

110 contabili A.P.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Re: 110 contabili A.P.

    Ho chiamato proprio ieri al sindacato Sag, ed ho parlato con il dott. Mascagna.

    I fatti sono questi: il DPR del Ministero della Funzione Pubblica verrà pubblicato un pò in ritardo quest'anno, probabilmente verso giugno-luglio.

    Questa è una deduzione che deriva dal fatto che il Sag non ha sentore, neanche a livello di rumors, di una pubblicazione più vicina.

    Quel DPR stabilirà se ci saranno assunzioni nel 2007, come da richiesta DAP, e quante saranno.

    In quel DPR inoltre verrano anche indicati i tempi delle assunzioni che comunque dovrebbero essere, in caso di ok da parte del DPR, attorno a novembre 2007.

    Nel caso malaugurato di un DPR negativo per noi, i tempi slitterebbero probabilmente a febbraio/marzo 2008; nel 2008 infatti le regole saranno diverse e prevederanno assunzioni automatiche in relazione ai pensionamenti.

    Mi è stato confermato che i famosi 50 precari saranno stabilizzati a breve. Se questa è notizia negativa da un lato può essere anche buona da un altro perchè credo che quei 50 occupino posizioni alte nel concorso che anche noi abbiamo vinto e quindi molti di noi scaleranno automaticamente molte posizioni in graduatoria. O non è così?



    Ciao a tutti,



    Domenico

    Commenta


      #62
      Re: 110 contabili A.P.

      Ciao , da quanto ho visto nella graduatoria tra i primi 110 ci sono solo una decina di precari a tempo determinato.

      Commenta


        #63
        Re: 110 contabili A.P.

        cari contabili,

        sono uno statistico vincitore di concorso al ministero della giustizia. vi scrivo perchè stamattina ho preso l'elenco telefonico e ho telefonato alla redazione di alcuni quotidiani: "la repubblica" (la sede di palermo) e "la sicilia". Gli ho spiegato la nostra situazione (statistici, informatici e contabili...cioè i non assunti del ministero della giustizia) e mi hanno detto di mandargli un'email con la spiegazione dei fatti e almeno un paio di nominativi e numeri di telefono. mi sono sembrati abbastanza interessati, mi hanno addirittura ringraziata. Se volete, potete mandarmi via email (vdimaria@katamail.com)un paio di vostri nomi e numero di telefono. Oppure, contattate anche voi i giornali, vi scrivo qualche email:



        la stampa: stampaweb@lastampa.it



        il foglio: lettere@ilfoglio.it



        la repubblica: larepubblica@repubblica.it

        anche se io ho contattato: palermo@repubblica.it 0917434911



        la sicilia: palermo@lasicilia.it 091589177



        giornale di sicilia: gds@gds.it



        l'unità http://www.unita.it/segnala/contattaci.asp



        CONTATTATE ANCHE LE REDAZIONI DEI QUOTIDIANI LOCALI DELLE VOSTRE CITTA', ALCUNI GIORNALISTI NN VEDONO L'ORA DI AVERE QUALCOSA DA SCRIVERE!!

        a PRESTO

        valeria



        Commenta


          #64
          Re: 110 contabili A.P.

          Chi di voi sa con esattezza qual'è lo stipendio di un contabile c1 netto, compreso dell'indennità di cassa?

          Commenta


            #65
            Re: 110 contabili A.P.

            Ciao a tutti,



            sono vincitrice del concorso da collaboratore amm.vo (36 posti). Ho letto le vostre proposte e concordo sul fatto che dobbiamo attivarci e far sentire la nostra voce. Mi farebbe piacere essere tenuta al corrente di qualsiasi azione intendiate promuovere, anche eventualmente una protesta a Roma....Ma collaboratori e psicologi vincitori dove sono finiti?



            Attendo nuove. Possiamo sentirci anche tramite mail la mia è yesa75@inwind.it

            Commenta


              #66
              Re: 110 contabili A.P.

              Salve ragazzi,

              a quanto ho capito dal messaggio di Nico, nella peggiore delle ipotesi dovremmo slittare a febbraio/marzo 2008, e non in virtù della finanziaria, come avevano risposto a me al DAP, ma piuttosto perchè dal prox anno le assunzioni verranno fatte in ragione dei pensionamenti....dico giusto? Non ci sto capendo più niente, chi dice una cosa, chi un'altra...quale sarà la verità?

              Intanto direi, se siete d'accordo, di scrivere ai giornali come proposto da valeriad; se siete d'accordo, scrivo io, la stessa lettera proposta a Striscia e compagni...

              Attendo nuove....qualcuno di voi ha chiamato ultimamente al DAP? ero curiosa di sapere cosa avevano risposto....

              A presto

              Gin

              Commenta


                #67
                Re: 110 contabili A.P.

                Colleghi, ho appena inviato un'email al sindacato Sagunsa chiedendo notizie circa tempi delle assunzioni....vediamo se ci rispondono per iscritto, potrebbe questo essere un buon segno...significherebbe infatti che sono certi di quello che dicono.

                Attendiamo...

                Gin

                Commenta


                  #68
                  Re: 110 contabili A.P.

                  In relazione alla conferma di stabilizzazione dei 50 precari (a volte ne sono 41, a volte 46) di cui ci dà notizia Nico 2007 (13/04), la stessa non è solo notizia negativa, è pessima, perchè costoro scavalcano senza averne titolo, in dispregio delle regole stabilite anche e non solo dal loro bando di concorso (assunti a tempo determinato di 12 mesi e nelle more dell'espletamento del concorso a tempo indeterminato) vincitori e idonei a tempo indeterminato. A questo punto essendo incomprensibile tale condotta del Governo e dei Sindacati sembrerebbe indispensabile avere lumi da un amministrativista (a tal uopo mi sembra che Chiarel abbia avuto tale possibilità). Saluti

                  Commenta


                    #69
                    Re: 110 contabili A.P.

                    Carissimi colleghi,

                    anche io sn amareggiata per la stabilizzazione dei 50 precari, ma guardo avanti....ormai dobbiamo solo pensare a noi! Sagunsa ancora non ha risposto alla mia email, magari provo a chiamare per sapere...

                    Vi aggiorno

                    Gin

                    Commenta


                      #70
                      Re: 110 contabili A.P.

                      per ginevra



                      Ciao. sono idonea collaboratori C1

                      Gentilmente, se chiami il sagunsa potresti chiedere se sanno per quante unità è stata fatta richiesta di deroga? Giusto per sapere che fine faremo noi idonei e se c'e' un barlume di speranza anche per noi,



                      Grazie



                      Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X