annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

110 contabili A.P.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Re: 110 contabili A.P.

    Brava Chiarel, ottima osservazione. Ho modificato la lettera, secondo quanto suggerivi. Quella allegata è la versione definitiva, ho solo lasciato in grassetto-corsivo-sottolineato le parti che ognuno di voi dovrà modificare prima dell'invio:

    1) mittente (col proprio nome);

    2) destinatario (per il momento solo le trasmissioni televisive, secondo quanto suggerito da Nico ossia:

    Striscia la notizia gabibbo@madiaset.it

    - Mi manda Rai tre : mimandaraitre@rai.it

    - Le Jene : redazioneiene@mediaset.it

    - Ballarò: ballaro@rai.it

    - Tg3: tg3@rai.it

    - Michele Santoro: m.santoro@rai.it);

    3) vincitore o vincitrice

    4) firma in calce.

    Per i destinatari istituzionali, entro stasera la modifico in modo che dopo aver ottenuto la vs approvazione procediamo.

    Intando inviate, inviate......io lo faccio immediatamente.

    Bisogna insistere molto con la Funzione Pubblica, ho parlato infatti con Milvia, che ha sentito uno del sindacato, che gli ha chiarito il fatto che il DAP ha le mani legate, fin quando la Funzione Pubblica non stanzia i soldi....quindi iniziamo a trovare qualche indirizzo a cui inviare la lettera, in modo che quando avremo la stesura definitiva procediamo anche per gli interlocutori istituzionali).

    A dp, Gin



    Commenta


      #52
      Re: 110 contabili A.P.

      Ho inviato le mail aggiungendo:



      Report

      c/a Dott.ssa Milena Gabanelli

      report@rai.it



      Ciao

      Chiarel

      Commenta


        #53
        Re: 110 contabili A.P.

        Salve ragazzi,

        ho completato gli invii, stasera ho infatti inoltrato la lettera a TG3 (indirizzandola alla Redazione), a Le Iene (idem , c.a. Redazione), al Dott. Santoro e a report (att.ne Dott.ssa Gabanelli).

        A questo punto non mi resta che modificarla per gli interlocutori istituzionali....ancora non ho trovato il tempo per farlo...voi intanto provvedete a inviare questa!

        Prestissimo metterò a disposizoone quella per gli interlocutori istituzionali.

        A pretso

        Gin

        Commenta


          #54
          Re: 110 contabili A.P.

          Colleghi,

          vi consiglio di leggere anche il post dedicato a "DPR in deroga al blococ delle assunzioni", a me ha chiarito le idee non poco...

          Saluti

          Gin

          Commenta


            #55
            Re: 110 contabili A.P.

            Ho provveduto ad inviare a tutti i programmi e le redazioni che avevamo detto la lettera di Ginevra.

            Appena pronta la lettera “istituzionale” la invieremo a Mastella, a Prodi, al Ministro della Funzione Pubblica (che ha un cognome difficile..), a Bertonotti, sia via e-mail che via posta ordinaria.

            Indicheremo in queste comunicazioni un giorno che ci vedrà fare un sit in di protesta davanti Palazzo Chigi o davanti Montecitorio, con relativo avviso agli organi di stampa romani e nazionali.



            Che ne pensate?

            Commenta


              #56
              Re: 110 contabili A.P.

              Carissimi colleghi,

              ieri ho chiamato al DAP e devo dire che mi sento abbastanza rincuorata. Essendomi chiarita le idee, grazie al post dedicato al DPR da emanare che autorizza ad assumere in deroga al blococ delle assunzioni, ho potuto capire, più o meno, quali potrebbero essere i tempi.

              La signora che mi ha risposto ha detto che hanno chiesto l'autorizzazione, ma dato che le cose quest'anno vanno tutte un pò a rilento è meglio non metterci il pensiero per il DPR che autorizza ad assumere quest'anno, poi se dovesse venire, sarà un bel regalo per noi!

              Le ho chiesto, a questo punto, nel caso in cui dovesse saltare questa possibilità di giugno, quali potrebbero essere i tempi, e lei mi ha detto che al massimo verremo assunti il 2008 (sinceramente credo che si riferisse, a questo punto alla finanziaria 2007, con competenza 2008).

              Intanto continuiamo la ns protesta, e facciamo sentire la ns voce.

              Appena ho un attimo di calma predispongo la lettera istituzionale, anche tenendo conto del giusto suggerimento di NIco.

              A presto

              Gin

              Commenta


                #57
                Re: 110 contabili A.P.

                Anc'io penso che tra il 2008/2009 ci chiameranno (vincitori e idonei) e faranno una bella infornata. Non fanno concorsi dall'epoca di cristoforo colombo, hanno troppo bisogno!

                E poi con tutta la gente che va in pensione in questo periodo si libereranno una marea di posti e una parte li dovranno rimpiazzare per forza. Io sono ottimista. Ma facciamo bene comunque a farci sentire. <magari qualcosa riusciamo a smuovere.

                In bocca al lupo a tutti.

                Commenta


                  #58
                  Re: 110 contabili A.P.

                  Per chi se li fosse persi: vi lascio in allegato l'interpellanza parlamentare dell'8 marzo 2007 dell'On. Baldelli. Vi trasmetto anche il question time del 4 aprile sempre dell'On.Baldelli e sempre sulla stessa materia.

                  Ho anche trovato la circolare del 24 marzo 2007 del Dip. della Funz.Pubblica interpretativa del comma 519 dell'art.1 della

                  Finanziaria.. sempre sui precari.

                  Buona lettura e... Buona Pasqua



                  p.s segnalo anche il blog :



                  http://vincitoriconcorsi.blogspot.com/

                  Commenta


                    #59
                    Re: 110 contabili A.P.

                    2° allegato

                    Commenta


                      #60
                      Re: 110 contabili A.P.

                      3°allegato

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X