annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

110 contabili A.P.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Re: 110 contabili A.P.

    Carissimi colleghi,

    come preannunciato allego la lettera che intendo inviare alle trasmissioni televisive (l'allegato è dedicato a Striscia la Notizia, ma poi sarà inviato anche ad altre trasmissioni).

    Ho indicato in modo generico come mittente Dott. Pincopallino, e vi indico con i caratteri grassetto + corsivo + sottolineato le parti che ho modificato o aggiunto (rispetto alla lettera già resa nota su concorsi e inviata alle Iene, trasmissione alla quale sarà cmq riproposta). A questo punto vi pregherei di leggere la lettera - tipo, notando le modifiche: se va bene datemi un cenno. Potete modificarla voi stessi togliendo i caratteri grassetto + corsivo + sottolineato oppure la modifico io e la allego di nuovo sul sito, in modo da inviare tutti la stessa lettera. Intanto cerco gli indirizzi di Ballarò, e di "Mi manda rai 3" in modo che quando mi darete un cenno sarò pronta a disporre l'invio, a mio nome, così come farete voi a vostro nome.

    Attendo vostre notizie. Intanto inizio a predisporre quella per le istituzioni.

    Gin

    Commenta


      #42
      Re: 110 contabili A.P.

      complimenti!!!

      aspetto l'ok per procedere all'invio.

      Commenta


        #43
        Re: 110 contabili A.P.

        ciao Ginevra,

        per me è ok ma penso che dovremmo affrettarci

        ad inviarla.Quindi ragazzi diamo presto l'ok
        LUCY68

        Commenta


          #44
          Re: 110 contabili A.P.

          Per me è ok !!!!!



          Possiamo spedirla così come Ginevra l'ha scritta a tutti gli indirizzi che riusciamo ad avere delle varie redazioni:



          - Striscia la notizia gabibbo@madiaset.it

          - Mi manda Rai tre : mimandaraitre@rai.it

          - Le Jene : redazioneiene@mediaset.it

          - Ballarò: ballaro@rai.it

          - Tg3: tg3@rai.it

          - Michele Santoro: m.santoro@rai.it



          Al Ministro Mastella, con le opportune modifiche da fare per tutti i destinatari istituzionali , al suo indirizzo al Senato:



          mastella_m@posta.senato.it



          All'indirizzo della redazione web Presidenza del Consiglio:



          redazione.web@governo.it



          Al Presidente della Camera, Fausto Bertinotti:



          bertinotti_f@camera.it



          Al Ministero della funzione pubblica:



          urpdfp@funzionepubblica.it





          Indirizzi fisici dove spedire la lettera:



          Al Presidente Romano Prodi



          Presidenza del Consiglio dei ministri

          Palazzo Chigi

          Piazza Colonna 370

          00187 Roma - Italy





          Al Ministro Mastella



          Segreteria del Ministro

          CAPO DELLA SEGRETERIA - Francesco Borgomeo

          Via Arenula, 70 - 00186 Roma





          Se volete aggiungere qualcun altro, ben venga!!



          Ciao, Nico











          Commenta


            #45
            Re: 110 contabili A.P.

            Anche per me la lettera va bene, salvo che direi: "iscritti

            a un sindacato" senza dire "di una certa parte politica".

            I giornalisti oltre ad essere anche loro sindacalizzati

            sono spesso schierati politicamente. Meglio evitare..

            Ciao Chiarel

            Commenta


              #46
              Re: 110 contabili A.P.

              Ciao Chiarel,

              ho sbagliato ad esprimermi...scusa! Intendevo non la firma elettronica, ma piuttosto inserire al posto di "Dott. Pincopallino" il proprio nome e cognome preceduto da Dott!

              Quindi va bene così, anche io sto facendo l'invio, confermo l'oggetto.

              Secondo me va bene anche inviare per posta la stessa.....melius abundare no? Che ne pensate? ditemi e faccio....

              Saluti

              Gin

              Commenta


                #47
                Re: 110 contabili A.P.

                Ragazzi, ATTENZIONE, la lettera che vi ho allegato è indirizzata a Ricci di Striscia, ovviamente quando scrivete agli altri, correggete la lettera agli inizi e invece di "Gent.mo Dott. Ricci

                Le scrivo per portare alla Sua attenzione l’attuale situazione ecc ecc",

                scrivete (SECONDO ME) "Vi scrivo per portare alla Vs. attenzione l’attuale situazione ecc ecc", giusto? Va bene così?

                Chi ha disposto gli invii ne dia notizia sul forum.

                Io avrei già doduto farlo...ma ho avuto un impedimento, ora lo faccio, e dp ve ne dò conto.

                A dp, Gin

                Commenta


                  #48
                  Re: 110 contabili A.P.

                  Sono sempre io, ho appena provveduto all'invio a Striscia, nel corpo dell'email ho scritto

                  "Gent.mo Dott. Ricci,

                  scrivo per portare alla Sua attenzione (con file allegato) la situazione di tanti vincitori di concorso presso il Ministero della Giustizia, consacrati come tali, ma completamente dimenticati.

                  Le sarei eternamente grata, così come tanti colleghi vincitori, se potesse sviluppare un servizio all'interno del Suo programma che è diventato ormai, da diversi anni, paladino della giustizia.

                  Cordialmente

                  Alfonsina Arace".

                  Mi sembrava brutto non scrivere niente nel corpo della lettera.

                  A dopo

                  Commenta


                    #49
                    Re: 110 contabili A.P.

                    In definitiva per semplicità (sperando di non confondervi vi dico ciò che ho fatto:

                    1) ho inviato lettera che avevo predisposto a Striscia, indirizzandola a Ricci (sia come destinatario in alto a destrar della lettera, sia scrivendo "Gent.mo Dott. Ricci

                    Le scrivo per portare alla Sua attenzione l'attuale situazione ecc ecc&quot, e ho indirizzato a Ricci anche il corpo dell'email, scrivendo

                    "Gent.mo Dott. Ricci,

                    scrivo per portare alla Sua attenzione (con file allegato) la

                    situazione di tanti vincitori di concorso presso il Ministero della

                    Giustizia, consacrati come tali, ma completamente dimenticati.

                    Le sarei eternamente grata, così come tanti colleghi vincitori, se

                    potesse sviluppare un servizio all'interno del Suo programma che è

                    diventato ormai, da diversi anni, paladino della giustizia!

                    Cordialmente

                    Alfonsina Arace"

                    2) ho inviato il file a "mi manda raitre", stesso discorso chdi Striscia, indirizzandola al Dott. Vianello;

                    3) ho inviato a "Ballarò" indirizzandola al Dott. Floris.

                    Mi raccomando non dimenticate di fare le modifiche sia nella lettera, che nel corpo dell'email, sarebbe brutto che una lettera che riporta il nome di uno sia inviata ad un altro.

                    Le altre le invio stasera, dopo aver reperito i riferimenti, e ve ne darò conto, ora scappo!!!!

                    A presto

                    Gin

                    Commenta


                      #50
                      Re: 110 contabili A.P.

                      Io per ora sto mandando le e-mail allegando la lettera

                      di Ginevra.La firma in calce non mi è possibile. Non ho lo scanner.Per l'oggetto delle e-mail

                      sto confermando "VINCITORI DI CONCORSO DIMENTICATI".

                      Come ha detto Nico sarebbe il caso di far seguire anche

                      in posta prioritaria,l'invio alle singole redazioni.

                      Ciao, fatemi sapere che ne pensate.



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X