annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

110 contabili A.P.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Re: 110 contabili A.P.

    Per le interpellanze vai sul sito della camera: http://www.camera.it

    Poi sul Menu: "deputati", scegli "scheda personale".

    Cerca poi sotto la R: "Rampelli Fabio". A quel punto trovi

    la scheda con foto. Sulla sinistra trovi scritto:"Mozioni,

    risoluzioni,interpellanze...". Clicca lì. Troverai l'elenco

    di interrogazioni ecc. del deputato cercato.

    Sono d'accordo che dobbiamo unirci. In questi giorni

    mi sono sentita per telefono e via e-mail con diversi

    vincitori-idonei. Ho contattato anche una ragazza

    appartenente al gruppo di vincitori siciliani che si

    son già mossi con una lettera al Dap. Non hanno però ancora

    ricevuto risposta.Ciò che è più importante sapere per me

    è in questo momento conoscere realmente la nostra posizione

    sia come vincitori che come idonei. In questi giorni andrò

    da un amministrativista per sapere se ci sono le possibilità

    di intervenire anche con un eventuale ricorso, sperando che

    i tempi non siano ormai trascorsi.Volevo dire anche a Lanos

    di mandarmi una e-mail: per qualunque azione dobbiamo

    avere la possibilità di contattarci direttamente!

    Ciao a tutti.

    Commenta


      #32
      Re: 110 contabili A.P.

      Allora se siete d'accordo, aggiungo alla lettera la questione dei riqualificati e la invio, oltre che a Striscia la Notizia, anche a Mi manda rai tre, e dove altro? se qualcuno ha idea, scriva dove.

      Gin

      Commenta


        #33
        Re: 110 contabili A.P.

        Io aggiungerei Ballarò. Spero cmq che ci considerino a Mi manda rai 3. E' servito anche per il concorso per Ufficiale giudiziario, per il quale avevano deciso di assumere solo nelle regioni del Nord.

        Commenta


          #34
          Re: 110 contabili A.P.

          Salve a tutti !!!



          Anche io sono un vincitore del concorso del dap di 110 contabili. Sto aspettando che ci chiamino e condivido tutti gli stati d’animo che vedo ben descritti in questo forum: a volte fiducia, altre volte scoramento; di base c’è comunque la soddisfazione di aver vinto un concorso importante e difficile.



          Ho chiamato un mese fa al sindacato SAG; mi hanno detto che il Dap ha inviato la richiesta di deroga al blocco delle assunzioni al ministero della funzione pubblica.

          Ciò dovrebbe voler dire che siamo appettiti nell’AP; sostanzialmente gli serviamo parecchio.

          Questo dovrebbe metterci al sicuro da sorprese catastrofiche che ho troppo spesso letto nel forum.

          Ci sono inoltre 8 miliardi di € che sono avanzati e che lo Stato ora deve spendere.

          Credo che la pressione che dobbiamo fare dovrebbe essere organizzata ed articolata, proprio per spingere un decisione, la nostra assunzione, che comunque credo non sia molto lontana.



          1)Interrogazione parlamentare

          2)Ognuno di noi mandi una mail al Ministro della Funzione Pubblica Nicolais, al Ministro delle Giustizia Mastella ed a tutti i loro sottosegretari, quella scritta da Ginevra va benissimo

          3)Provare con i mezzi televisivi: Striscia e le Iene, ma anche Report, mi manda Rai Tre. Anche in questo caso sempre la stessa mail, spedita da tutti noi singolarmente.

          4)Dopo aver fatto tutti questi invii organizzare una giornata di sit-in davanti al Parlamento.



          Le mail inviate, ancora meglio secondo me sarebbe rafforzare l’invio con una bella lettera tradizionale (con una busta con su scritto CONTABILI NON ASSUNTI), devono essere inviate più di una volta e da tutti noi. Un’azione quindi su più fronti che ci faccia uscire da questo anonimato assordante.



          Ciao, Nico

          Commenta


            #35
            Re: 110 contabili A.P.

            dato che siamo tutti d'accordo nei mezzi e nei modi per farci sentire chiederei a <u>ginevra</u>di allegare sul forum la lettera aggiornata da inviare, di modo che ognuno di noi possa inviarla alle varie trasmissioni e cariche istituzionali via e.mail e per posta ordinaria, eventualmente tutti insieme per un giorno da concordare.

            poi, per farci un'idea di quanti ne siamo, proporrei di fare una sorta di censimento includendo anche coloro che sentiamo via telefono ma che non partecipano al forum.

            per chiarel l'e.mail è monicarella&#64;libero.it

            Commenta


              #36
              Re: 110 contabili A.P.

              Si la lettera/e-mail la spedirei il prima

              possibile.

              Volevo sapere se qualcuno di voi ha notato

              una cosa e mi sa dare una spiegazione. A dicembre era stato prorogato il contratto per 41 contabili precari al Dap (vedi allegato).Recentemente è stata approvata l'assunzione (una

              volta che saranno trascorsi i tre anni) di 46 contabili(vedi in allegato informativa Sagunsa del 6 marzo 2007).Come mai

              questi 5 contabili in più?

              Ciao

              Commenta


                #37
                Re: 110 contabili A.P.

                Ecco l'altro allegato

                Commenta


                  #38
                  Re: 110 contabili A.P.

                  non saprei, anche perchè il primo allegato parla della proroga per tutto il 2007 mentre il secondo della definitiva stabilizzazione e tra l'altro si tratta di un comunicato sindacale.

                  Commenta


                    #39
                    Re: 110 contabili A.P.

                    Ragazzi, scusate la mia latitanza...non ho potuto scaricare la posta; entro stasera troverete sul sito la lettera aggiornata e anche l'indicazione di dove si potrebbe inviare (trasmissioni televisive + indirizzi istituzionali). Ne ho annotato alcuni nei mesi passati (già mi preparavo alla battaglia ehehehe), vedendo sui post dei collaboratori e psicologi, li trovo e li metto a disposizione....

                    A più tardi, e scusatemi se finora non l'ho fatto....

                    Gin

                    Commenta


                      #40
                      Re: 110 contabili A.P.

                      Mi correggo: entro stasera troverete la lettera (integrata con la questione delle riqualificazioni) che va inviata alle trasmissioni televisive. Per i destinatari istituzionali va un pò cambiata.....se la dobbiamo mandare al Ministro Mastella non sarebbe proficuo rivolgerci allo stesso dicendo &quot;lei è a conoscenza del fatto che quei pochi fondi di cui l’Amministrazione Penitenziaria dispone, li dedica alla riqualificazione dei dipendenti già in servizio?

                      Il Ministro Mastella è a conoscenza del fatto che i contabili precari assunti a tempo determinato per coprire temporaneamente le carenze di organico in attesa del concorso a tempo indeterminato, in quanto iscritti a un sindacato di una certa parte politica verranno assunti a tempo indeterminato (come da indicazione contenuta nella legge finanziaria) mentre i vincitori a tempo indeterminato (che hanno sostenuto prove concorsuali la cui difficoltà era commisurata al fatto che avrebbero poi lavorato a tempo indeterminato) sono completamente abbandonati?&quot;, riprendendo quella lettera scritta a Le Iene....

                      Magari riesco anche entro stasera a modificarla un pò per i destinatari istituzionali, intanto di sicuro vi allego quella per le trasmissioni, così che potrete dar corso agli invii!

                      A dp, ora vado...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X