annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

110 contabili A.P.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: 110 contabili A.P.

    Ho provato a scaricare la graduatoria, ma non si riesce su internet.

    Qualcuno sa come fare? Se qualcuno è in possesso della graduatoria potrebbe scannerizzarla e allegarla sul forum? Io dovrei andare in tribunale giovedì mattina, se qualcuno riuscisse a farlo prima mi farebbe piacere. Altrimenti vedrò di farlo io appena avrò una copia della stessa.

    Grazie

    Commenta


      #12
      Re: 110 contabili A.P.

      Carissimi colleghi,

      stamane in Tribunale a Salerno il Bollettino n. 2 ancora non era arrivato. A quanto dicono gli impiegati, se ne parla dopo un mese circa, quindi arriverà a inizi marzo. Come promnesso appena ne sarò in possesso lo metto sul sito n allegato.

      Qualcuno ha chiamato all'ufficio concorsi? Nessuna notizia?

      Saluti

      Ginevra

      Commenta


        #13
        Re: 110 contabili A.P.

        Ciao a tutti,per chi non l'avesse letto vi lascio in

        allegato il DPCM CHE STABILIZZA DEFINITIVAMENTE I PRECARI che potete scaricare dal sito del Sagunsa http://www.sagunsa.it/index.php?opti...tent&task= view&id=76&Itemid=53

        Qualcuno dei vincitori sostiene che ciò non sia un problema,

        perché,sostengono,la nostra assunzione ci sarà quando

        non sarà più in

        vigore il blocco delle assunzioni.Io ormai non mi fido più.

        Chi mi garantisce che l'amministrazione avrà sempre bisogno oltre che dei 46 precari stabilizzati(ai quali, non dimentichiamolo,VANNO AGGIUNTI I RIQUALIFICATI)anche dei vincitori del concorso a tempo indeterminato ed,

        eventualmente, anche degli idonei?. Sostengo che se hanno

        tolto da qualche parte le risorse per prorogare loro il contratto,perché non hanno,invece,assunto noi??

        Ho scritto e-mail a diversi politici: Mastella, Diliberto,ma ovviamente nessuna risposta.

        Se c'è qualcuno di voi che ancora segue questo forum e ci

        tiene a questo lavoro secondo me non si deve illudere che

        "prima o poi chiameranno". In ogni caso c'è una grande

        differenza tra lavorare subito e lavorare chissà quando.

        Vi lascio la mia e-mail frances.mas@tiscali.it.Cellulare(ore pasti salvo festivi)3461003748.Ho già alcuni contatti. Se

        saremo una decina sarà già un risultato. Chi pensa che se

        non ci muoviamo rischiamo di aver sgobbato per niente, si

        faccia sentire.Più siamo meglio è.

        Vi saluto.

        Commenta


          #14
          Re: 110 contabili A.P.

          Ciao specifico meglio la mia e-mail:

          frances.mas@tiscali.it

          Ciao

          Commenta


            #15
            Re: 110 contabili A.P.

            Cari colleghi contabili,

            a questo punto dobbiamo muoverci.Propongo di organizzare una delegazione di vincitori, che si rechi al Dap. Dopo aver racolto informazioni precise valutamo le forme di protesta.

            Il mio cellulare è 3388575765.La mia e- mail è:teiscud@inwind.it.

            La mia città è Napoli, quindi un appello più accorato lo rivolgo a tutti i vincitri della mia regione
            milvi

            Commenta


              #16
              Re: 110 contabili A.P.

              A tutti i colleghi contabili, sia quelli che sono già intervenuti nel Forum che agli altri:UNIAMOCI, STABILIAMO UN CONTATTO.LASCIATE UN INDIRIZZO E-MAIL. Non ha più senso discutere senza sapere con chi stiamo parlando.

              Io ho lasciato sia cellulare che e-mail.Mi rivolgo a tutti e,

              in particolare, se c'è qualcuno che legge che viene dalla

              Sardegna, come me, si manifesti!

              Per quanto mi riguarda, sono d'accordo con l'iniziativa di

              Milvia.Io ho maggiori difficoltà a spostarmi,

              non credo che ce la farò ad andare a Roma.

              Personalmente sto preparando una lettera a titolo personale

              da inoltrare al Dap, che,a questo punto, sarà obbligato,se interpellato per iscritto,a darci delle risposte.

              Ribadisco il mio appello: mi rivolgo soprattutto a Ginevra, Manale76,

              Dorothea,Marella,Lorenzobic,Daisy,Lala,Ventottina, Desport,

              Eddy, dei quali non conosco un modo per contattarli

              direttamente.

              Ciao

              frances.mas@tiscali.it



              Commenta


                #17
                Re: 110 contabili A.P.

                Carissimi colleghi,

                la mia latitanza non è dovuta al fatto che mi tiro indietro....sn pronta anche a far parte delle delegazione che si recherà a Roma (abito a Salerno quindi Roma per me è facilmente raggiungibile). La mia latitanza è dovuta al fatto che davvero non so cosa pensare e cosa fare....ma forse la cosa migliore è fare qualcosa, qualsiasi essa sia.

                Io sn in contatto con Milvia quasi quotidianamente, ad ogni modo vi lascio i miei recapiti:

                cell. 3478547802

                email: ginevra34@tiscali.it

                Io sono pronta a fare qualcosa, il problema è cosa....

                Ma sn sempre convinta che l'unione faccia la forza...

                Saluti

                Ginevra

                Commenta


                  #18
                  Re: 110 contabili A.P.

                  Buongiorno a tutti.

                  sono il marito di una vincitrice del suddetto concorso e condivido con tutti voi l'amarezza e lo stato di confusione dato dagli sviluppi relativi alle procedure di reclutamento.

                  difatti, a differenza dello straordinario interessamento alle figure "precarie" impiegate nell'amministrazione per evidenti ideologie politiche condivisibili o meno, non vi è stato alcuno che ha sollevato il problema di quei "poveretti" che pur impegnandosi a fondo per vincere un concorso ed avendo non più un'età giovanissima, si trovano difronte una prospettiva tutt'altro che rosea dovendo preoccurparsi della eventuale validità della graduatoria in caso di parziale assunzione, del "flamigerato blocco delle assunzioni" e per di più di una recente riqualificazione che stà interessando 136 unità nella figura per cui si è concorso. MA A CHE GIOCO STANNO GIOCANDO?

                  E I SINDACATI CHE FANNO? E L'OPPOSIZIONE CHE FA? SE NON ALTRO SONO CONCORSI BANDITI E COPERTI FINANZIARIAMENTE DURANTE IL LORO MANDATO!!!! BASTA ASPETTARE!

                  propongo di unirci tutti anche contattando i vincitori e gli idonei, che non seguono questo forum, tramite posta ordinaria,

                  ad incontrarci a Roma, coinvolgendo il sindacato, e far sentire la nostra voce a più autorità possibili poichè non è possibile che avvenga questo in un Paese civile e soprattutto con un Governo che si dimostra attento alle problematiche giovanili.



                  un saluto a tutti



                  Commenta


                    #19
                    Re: 110 contabili A.P.

                    Mi dici dove trovare esattamente il documento che parla

                    di 136 qualificazioni di contabile C1?

                    Ti ringrazio e ti invito a comunicarmelo via e-mail

                    frances.mas@tiscali.it







                    Commenta


                      #20
                      Re: 110 contabili A.P.

                      Io per intanto sto raccogliendo le telefonate per organizzare una giornata al Dap. Ieri mi ha telefonata una idonea della mia regione, la campania.Aspetto adesioni di altri miei corregionali.
                      milvi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X