annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    educatori

    ciao a tutti, è la prima volta che scrivo,

    e spero quindi di non combinare guai...vorrei

    sapere se qualcuno è a conoscenza di concorsi per educatori penitenziari...

    buona serata a tutti

    #2
    GUarda sul sito www.giustizia.it

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da emanuela80 Visualizza il messaggio
      ciao a tutti, è la prima volta che scrivo,

      e spero quindi di non combinare guai...vorrei

      sapere se qualcuno è a conoscenza di concorsi per educatori penitenziari...

      buona serata a tutti
      In corso o futuri? No perchè se ti riferisci ai primi sono in fase di completamento (per modo di dire...passeranno altri 10 mesi come stanno le cose!) gli orali; per quanto riguarda i secondi, ti do un consiglio: dal momento che quello attuale non si tiene da tempo immemore, fai prima a fare il girno del mondo a piedi e tornare....al tuo rientro potrebbe uscire qualcosa.
      Diverso discorso è quello per educatore penitenziario minorile: è uscito il bando qualche mese fa per 80 posti.

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Seiano Visualizza il messaggio
        In corso o futuri? No perchè se ti riferisci ai primi sono in fase di completamento (per modo di dire...passeranno altri 10 mesi come stanno le cose!) gli orali; per quanto riguarda i secondi, ti do un consiglio: dal momento che quello attuale non si tiene da tempo immemore, fai prima a fare il girno del mondo a piedi e tornare....al tuo rientro potrebbe uscire qualcosa.
        Diverso discorso è quello per educatore penitenziario minorile: è uscito il bando qualche mese fa per 80 posti.
        grazie in ritardo...si ho visto il bando in tempo e mi sono iscritta, ma so che è pura illusione

        Commenta


          #5
          .....pura illusione....si forse avete ragione ma cmq è importante crederci un pò altrimenti non ha senso neppure interessarsi a saper quando escono i bandi.....
          per educatore penitenziario , a giugno, era uscito un bando per due posti ad aosta.....effettivamente ora si dovrà aspettare un bel pò.....

          Commenta


            #6
            Ciao, non so se già lo sapete, ma c'è un concorso per soli titoli nell'amministrazione penitenziaria del piemonte per la figura di educatore. I posti sono 22. Potete trovare il bollettino sul sul sito di giustizia.it, sotto la voce bollettino (è il n. 6 del 31 marzo).

            Commenta


              #7
              x picologiaforense

              se guardi i postsu educatori c1 troverai una graduatoria precisa e dettagliata redatta da due ragazze. Cerchiamo di coordinarci e non disperderci sul mille forum e post

              Commenta


                #8
                grazie

                Grazie

                Credo sia importante individuare anche le Destinazioni... potremmo collaborare insieme su questa obiettivo...
                a riguardo potremmo anche utilizzare una sezione blog specifica per tale obiettivo..: (...omissis...)cosa ne pensi?
                Ciao
                Enrico

                Commenta


                  #9
                  Scusa Enrico, come facciamo a chiarirci le idee sulle preferenze se ancora non si conoscono le destinazioni tra le quali ci faranno scegliere?

                  Commenta


                    #10
                    Come al solito arrivo decisamente in ritardo......
                    Mica sapete se sono in vista altri concorsi per educatori?
                    Non solo relativi alla giustizia minorile........

                    Grazie in anticipo!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X