annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti a casa.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Tutti a casa.....

    Va bene ragazzi, fine delle speranze, ha chiamato ora mio zio e ha oramai notizie certissime: lo scorrimento NON ci sarà e al diavolo chi illuso me e mio zio..solo che a me fa piu male ovviamente. Un abbraccio a tutti gli oramai ex idonei, tanto vale cominciare a studiare per il nuovo concorso che temo sarà molto piu' complesso dell'ultimo, visti i minori posti e la maggiore e l'oceanica partecipazione....madonna che depressione......vorrei spaccare tutto *****!!!

    #2
    Re: Tutti a casa.....

    Tutti a casa sto *****





    non molliamo ragazzi. Fino quando non c’è il bando c’è speranza e dobbiamo rompere il c… a tutti. Appena c’è il bando iniziero’ a studiare (e a trovare qualche spintarella questa volta. Ho capito purtroppo a mie spese come si entra in AE)

    Commenta


      #3
      Re: Tutti a casa.....

      purtroppo la spintarella la vogliono trovare tutti... ela gente onesta con se stessa come te (cosi) che lo ammette è poca.... parecchi si elogiano da soli vantandosi di aver superato brillantemente gli orali e semmai danno anche consigli agli altri di studiare poco perchè è una passeggiata



      è vero cmque che la speranza non muore mai e una persona non deve darsi mai x vinta e capisco la speranza disillusa di ulthimatule che sicuramente ci contava di entrare in AE. Ma sai ... fa parte del percorso che stai facendo ora... se non molli mai, prima o poi troverai quello che cerchi sicuramente e quei moemnti che ti sembrano più vuoti, bui, quando ti sembra che al di sotto non puoi scendere più... sono quelli i momenti che ti danno maggiore forza x andare avanti.Te lo dico perchè spesso mi sono sentito come te e forse mi sentirò ancora cosi' e so cosa significa.



      Commenta


        #4
        Re: Tutti a casa.....

        Salve a tutti...sono idoneo al concorso AE nel Veneto. Un amico mi ha parlato di questo forum e sono subito intervenuto. Premetto che sono in costante contatto con due miei cari amici

        che beati loro ce l'hanno fatto (uno lavora in Emilia Romagna e uno nel Lazio), vi posso assicurare (ovviamente per qule poco che riesco a sapere) che non si è mai parlato di scorrimento. Ora non vorrei sminuire coloro che hanno detto che è imminente il concorso, ma a conti fatti a me non risulta assolutamente nulla....anzi

        Commenta


          #5
          Re: Tutti a casa.....

          mi correggo non si è mai parlato di nuovo concorso...

          Commenta


            #6
            Re: Tutti a casa.....

            è inutile continuare con qs discorsi...

            io parto da qs presupposti:

            - alcuni parlano di possibili scorrimenti

            - alcuni parlano di un nuovo concorso

            - ad oggi non è stato bandito alcun nuovo concorso

            - la nostra graduatoria è relativamente 'fresca'

            quindi: cerchiamo di farci sentire e uniamoci nel comitato!!!

            cosa abbiamo da perdere??!!! cmq vada potremmo dire di aver tentato il possibile!!!





            Commenta


              #7
              Re: Tutti a casa.....

              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">aleinad ha scritto mer, 24 gennaio 2007 00&#58;55</td></tr><tr><td class="quote">
              è inutile continuare con qs discorsi...

              io parto da qs presupposti:

              - alcuni parlano di possibili scorrimenti

              - alcuni parlano di un nuovo concorso

              - ad oggi non è stato bandito alcun nuovo concorso

              - la nostra graduatoria è relativamente 'fresca'

              quindi: cerchiamo di farci sentire e uniamoci nel comitato!!!

              cosa abbiamo da perdere??!!! cmq vada potremmo dire di aver tentato il possibile!!!






              </td></tr></table>

              Complimenti, m ifa piacere sentirti in questo modo.

              Oggi attribuisco le cariche e domani max venerdi nascerà il nostro comitato.

              Peppeg

              Commenta


                #8
                Re: Tutti a casa.....

                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">peppeg ha scritto mer, 24 gennaio 2007 10&#58;14</td></tr><tr><td class="quote">
                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">aleinad ha scritto mer, 24 gennaio 2007 00&#58;55</td></tr><tr><td class="quote">
                è inutile continuare con qs discorsi...

                io parto da qs presupposti:

                - alcuni parlano di possibili scorrimenti

                - alcuni parlano di un nuovo concorso

                - ad oggi non è stato bandito alcun nuovo concorso

                - la nostra graduatoria è relativamente 'fresca'

                quindi: cerchiamo di farci sentire e uniamoci nel comitato!!!

                cosa abbiamo da perdere??!!! cmq vada potremmo dire di aver tentato il possibile!!!






                </td></tr></table>

                Complimenti, m ifa piacere sentirti in questo modo.

                Oggi attribuisco le cariche e domani max venerdi nascerà il nostro comitato.

                Peppeg


                </td></tr></table>



                ragazzi, è vero ad oggi non c'è nessuna notiza certa, solo voci e ancora voci. Quindi forza, il comitato è la nostra ultima spiaggia, giochiamocela bene e facciamoci sentire.



                Commenta


                  #9
                  Re: Tutti a casa.....

                  RAGAZZI,NON VOGLIO ILLUDERVI MA

                  A SETTEMBRE 2005 ( CIOE' 1 MESE PRIMA DEL BANDO DEL CONCORSO ) CI FURONO SOSTANZIOSI SCORRIMENTI... HO DETTO TUTTO

                  Commenta


                    #10
                    Re: Tutti a casa.....

                    infatti è quello che dico anch'io. il fatto che un giorno ci sarà 1 concorso non vuol dire che prima non ci siano scorrimenti. quindi anche se Visco in persona dice che ci sarà 1 concorso noi siamo ancora in ballo.



                    non molliamo xche non ci sono i pesupposti x farlo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X