annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per Segretario Comunale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

infatti Alina! tu che testi stai usando?
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      infatti Alina! tu che testi stai usando?
      Aspetto prima i quiz x la preselezione e poi vedrò

Commenta

Preso da altro forum

AGENZIA AUTONOMA PER LA GESTIONE DELL’ALBO
        DEI SEGRETARI COMUNALI E PROVINCIALI
        Concorso pubblico, per esami, per l’ammissione di 260 borsisti al quarto corso ��" concorso selettivo di formazione per il conseguimento dell’abilitazione richiesta ai fini dell’iscrizione di 200 Segretari comunali nella fascia iniziale dell’Albo dei Segretari comunali e provinciali. Fissazione data prova preselettiva
        Si comunica che la prova preselettiva, prevista dall’articolo 6 del bando di concorso pubblico per esami, per l’ammissione di 260 borsisti al quarto corso ��" concorso selettivo di formazione per il conseguimento dell’abilitazione richiesta ai fini dell’iscrizione di 200 Segretari comunali nella fascia iniziale dell’Albo dei Segretari comunali e provinciali, di cui alla G.U.R.I., quarta serie speciale, n. 23 del giorno 21 marzo 2008, si svolgerà nei giorni 28 ��" 29 e 30 aprile 2009 presso i locali dell’Ergife Palace Hotel, siti in Roma (00166), alla Via Aurelia n. 619.
        I candidati che non abbiano ricevuto comunicazione dell’esclusione dal concorso devono intendersi ammessi con riserva e sono tenuti a presentarsi, per sostenere la prova preselettiva, rispettando tassativamente gli orari e l’ordine che saranno resi noti sulla Gazzetta Ufficiale ��" quarta serie speciale ��" del giorno 7 aprile 2009 e sul sito internet dell’Agenzia, all’indirizzo Agenzia Autonoma Albo Segretari.
        I candidati che non rispetteranno il turno di convocazione non saranno ammessi a sostenere la prova in un orario differente.
        Durante lo svolgimento della prova, a pena di esclusione, non è consentita la consultazione di alcun testo (anche normativo) né l’utilizzo di strumentazioni elettroniche di alcun tipo.
        Il giorno 3 aprile 2009 sarà disponibile sul sito internet dell’Agenzia, all’indirizzo Agenzia Autonoma Albo Segretari la banca dati dei quiz tra i quali saranno scelti quelli oggetto della prova preselettiva.
        Ogni notizia relativa ai nominativi dei candidati ammessi alle prove scritte, nonché relativa al luogo ed alle date di svolgimento delle stesse, sarà pubblicata sulla G.U.R.I., quarta serie speciale, del giorno 12 maggio 2009. Tale pubblicazione avrà valore di notifica ai candidati a tutti gli effetti di legge.

Commenta

qualcuno di voi che è riuscito a scaricare i quiz dal sito potrebbe inserirli??io ci provo da ore ma proprio non riesco. è tutto bloccato

Commenta

ragazzi mi indicate dei testi validi per preparare il concorso per 260 segretari comunali?

Ciao Goku ti ritrovo anche qui!
            Io ho partecipato allo scorso concorso e non ho superato gli scritti per pochissimo, ho preso a tutti e tre i compiti 6,8, ed il minimo era 7
            Ho studiato un pò qua e un pò là perchè l'area di studio è vastissima. Comunque ho utilizzato il manuale di amministrativo di caringella, un volumetto della simone per gestione delle risorse umane e poi il corso di preparazione per questo concorso del prof. caringella, una marea di materiale...che tra l'altro ormai non è più aggiornato!

Commenta

uelààà Niri! mi ricordavo che avessi fatto il precedente concorso.....
              mi sembra molto difficile, in più non mi convince a "livello politico"! cmq se trovo qualche residuo di motivazione mi ci metto
              ciauzzzzzz
              p.s. la strizza per le visite mediche si sta facendo sentire!!!!!

Commenta

uelààà Niri! mi ricordavo che avessi fatto il precedente concorso.....
                mi sembra molto difficile, in più non mi convince a "livello politico"! cmq se trovo qualche residuo di motivazione mi ci metto
                ciauzzzzzz
                p.s. la strizza per le visite mediche si sta facendo sentire!!!!!

idem!

Al di là dei vari agganci politici, il concorso non è stato proprio il massimo della correttezza! I controlli all'ingresso erano praticamente inesistenti, durante le prove passavano i vari tizi tra i tavoli e sicuramente c'era ordine e silenzio, ma in teoria chiunque avrebbe potuto fotocopiarsi interi argomenti ed inserirli tra i fogli delle leggi, perchè nessuno li ha nemmeno aperti per capire che roba ci si era portati!

Commenta

quiz

qualcuno è riuscito a scaricare i quiz?io non riesco.potete postarli qui?

Commenta

Niri tu andrai alle preselettive?

Commenta

non ci si riesce. io son arrivata all'81% di costituzionale...appena finisce di scaricare lo posto ma la vedo dura

Commenta

Sto operando...
                      X