annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per Segretario Comunale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate, ma gli scritti di che tipo sono?
    temi del tipo?tracce?

e poi un'altra domanda..quanto prende un segretario comunale?

Commenta

Originariamente inviato da Filo77 Visualizza il messaggio
      Complimenti per gli scritti...potrei chiederti un'informazione?
      per la preparazione cosa hai utilizzato?io ho preso per il prossimo concorso i due manuali della simone...con cosa dovrei intergare?grazie sin d'ora
      io ho fatto un pò di amministrativo sui manuali
      poi c'è un testo della simone Scienza dell'amministrazione che mi è stato molto utile
      in bocca al lupo

Commenta

per la prova preselettiva e per le prove scritte è possibile portare codici (coomentati o no?)?

Commenta

Agenzia Autonoma per la Gestione dell’Albo
          dei Segretari comunali e provinciali
          Rinvio calendario relativo alle prove del Concorso pubblico, per esami, per l’ammissione di 260 borsisti al quarto corso – concorso selettivo di formazione per il conseguimento dell’abilitazione richiesta ai fini dell’iscrizione di 200 Segretari comunali nella fascia iniziale dell’Albo dei Segretari comunali e provinciali.
          Si comunica che le date, e le sedi di svolgimento della prova preselettiva, e della successiva prova scritta, previste dagli articoli 6 e 7 del bando di concorso pubblico per esami, per l’ammissione di 260 borsisti al quarto corso – concorso selettivo di formazione per il conseguimento dell’abilitazione richiesta ai fini dell’iscrizione di 200 Segretari comunali nella fascia iniziale dell’Albo dei Segretari comunali e provinciali, di cui alla G.U.R.I., quarta serie speciale, n. 23 del giorno 21 marzo 2008, saranno pubblicate nella Gazzetta Ufficiale – quarta serie speciale – del giorno 31 marzo 2009.
          Tale pubblicazione avrà valore di notifica ai candidati a tutti gli effetti di legge.
          Roma, 12 gennaio 2008
          Il Presidente
          Dott. Fabio Melilli

Commenta

Altro rinvio, se continuiamo così sto concorso si concluderà tra altri 2 anni!!

Commenta

Per me andranno avanti in eterno....

Commenta

ma in teoria ci si può ancora iscrivere?!

Commenta

Perchè, se non erro, c'è l'intenzione del ministro Brunetta di eliminare questa figura pubblica, il segretario comunale, appunto.

Commenta

ragazzi mi indicate dei testi validi per preparare il concorso per 260 segretari comunali?
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                      ragazzi mi indicate dei testi validi per preparare il concorso per 260 segretari comunali?
                      Anche tu x qsto concorso..ormai ci troviamo ovunque

Commenta

Sto operando...
                      X