quale sarebbe la fonte ke ha indicato cotanta affluenza? e soprattutto sarebbe interessante conoscere su quali basi è stato effettuato il calcolo per arrivare a quella cifra...
E' una stima e può (mi auguro) non essere confermata. La fonte è la stessa che ha dato comunicazione dell'imminente concorso ( Probabilmente la cifra è gonfiata, sicuramente è stata espressa per mettere in risalto il numero di laureati (plurilaureati)in attesa del suddetto.
Grazie Tap per la lista delle materie (un pò lunghetta...arg!).
Ti riferisci poi all'archivio dei quiz degli anni passati. E' disponibile? Dove? Ho chiamto la Scuola Superiore della Pubblica Amministrazinoe e mi hanno detto che non possono darmi informazioni di nessun tipo. Qunidi ci resti solo tu...
Negli anni passati non è stato pubblicato alcun archivio, ma c'è chi ipotizza un'inversione di tendenza col prossimo bando [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
Ciao a tutti,
per caso qualcuno puòdarmi informazioni sulla prova orale del Concorso COA 3? In particolare, sulle domande più ricorrenti e i testi su cui conviene studuare?
Passerò l'estate a studiare ma penso che ne valga la pena!
Grazie
Ciao a tutti,
per caso qualcuno puòdarmi informazioni sulla prova orale del Concorso COA 3? In particolare, sulle domande più ricorrenti e i testi su cui conviene studuare?
Passerò l'estate a studiare ma penso che ne valga la pena!
Grazie
anche io ho superato gli scritti
potremmo usare questo forum
per scambiarci informazioni utili
......
anche io ho superato gli scritti
potremmo usare questo forum
per scambiarci informazioni utili
......
Complimenti per gli scritti...potrei chiederti un'informazione?
per la preparazione cosa hai utilizzato?io ho preso per il prossimo concorso i due manuali della simone...con cosa dovrei intergare?grazie sin d'ora
Commenta