annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Capotreno reg.Toscana (mag-set 2006)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso Capotreno reg.Toscana (mag-set 2006)

    Idoneità fisica=Futura Assunzione (?)



    Salve, non sapevo dove postare questo topic e l'ho fatto qui (se ho sbagliato prego un moderatore di scusarmi e di spostare la discussione nella sezione più appropriata).



    Cmq sia veniamo al dunque. Ho fatto tutte le seklezioni possibili e immaginabili per capotreno, passandole tutte; nell'ordine:



    - scritti il 19/5 a Roma



    - orali il 24/5 a Firenze



    - visita medica il 15/9 a Firenze (risultando idoneo)



    (stiamo parlando di regione Toscana)



    A questo punto ho la matematica certezza che prima o poi mi chiameranno oppure no???? (considerando che cmq su una mail che ci mandarono c'era scritto che anche l'idoneità fisica non costituiva impegno da parte di trenitalia per una futura assunzione)



    Cioè, ma loro hanno il diritto di lasciarci sulle spine per così tanto tempo??????

    Li ho chiamati giusto ieri per sapere qualcosa a riguardo (mantenendo l'anonimato sia schermando il numero sia non facendo il mio nome: non si sa mai ) e loro mi dicono che per il momento non saranno fatte assunzioni.

    Ora, la visita medica "dura" 6 mesi, al termine dei quali andrebbe in teoria rifatta! A questo punto mi viene dato di pensare che hanno intenzione di scartarmi (e con me altri sfortunati che hanno fatto la visita), dato che non so quanta voglia abbiano di farmi sostenere un'altra visita.....



    Potete fornirmi delucidazioni in merito, visto che sono in ansia completa da settembre????



    Grazie
Sto operando...
X