annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso collaboratori tributari dogane

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    concorso collaboratori tributari dogane

    CIAO C'E' QUALCUNO CHE HA NOTIZIE CIRCA L'EVENTUALE SCORRIMENTO DEL CONCORSO A 300 POSTI DI COLLABORATORE TRIBUTARIO DELL'AGENZIA DELLE DOGANE? C'E' QUALCHE SPERANZA? CIAO A TUTTI

    #2
    Re: concorso collaboratori tributari dogane

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">TERESA ha scritto gio, 18 gennaio 2007 15&#58;29</td></tr><tr><td class="quote">
    CIAO C'E' QUALCUNO CHE HA NOTIZIE CIRCA L'EVENTUALE SCORRIMENTO DEL CONCORSO A 300 POSTI DI COLLABORATORE TRIBUTARIO DELL'AGENZIA DELLE DOGANE? C'E' QUALCHE SPERANZA? CIAO A TUTTI
    </td></tr></table>







    Io le ho perse tutte....
    Giogiò

    Commenta


      #3
      Re: concorso collaboratori tributari dogane

      Vedo che c'è ancora qualcuno che si ricorda di questo concorso, ma le speranze sono ormai svanite.



      Tempo fa sul forum è stato scritto in seguito ad una chiamata agli uffici centrali di scorrimenti non se ne parla proprio.

      tempo fa io chiamai in direz. reg. lombardia e mi dissero che le graduatorie sono chiuse dal 28 luglio.



      Io ho perso ogni speranza, ma se qualcuno in questo primo mese post-finanziaria è a conoscenza di qualche notizia positiva, ci faccia sapere.



      ciao ciao

      Commenta


        #4
        Re: concorso collaboratori tributari dogane

        Ciao, anch'io sono idoneo per l'Agenzia delle Dogane dell'Emilia-Romagna e le speranze le ho perse MATEMATICAMENTE perchè il 5 Luglio ho compiuto i fatidici 32 anni. Fino a quella data ho telefonato all'Agenzia delle Dogane dell'Emilia-Romagna e mi hanno sempre risposto che ci sarebbero stati scorrimenti di graduatoria solo nel caso di rinuncia da parte dei vincitori, e questo quadra col dato di fatto che in Emilia c'è stato fino all'estate (non so adesso) un solo scorrimento dovuto appunto alla rinuncia da parte di uno dei vincitori (il fatto che ci sia stata una rinuncia era precisato testualmente nella comunicazione con la quale l'Agenzia delle Dogane dell'Emilia-Romagna ha informato dello scorrimento della graduatoria. Evidentemente (ma questa è solo una mia opinione) la persona che ha rinunciato avrà vinto nel frattempo il concorsone da 1500 posti all'Agenzia delle Entrate che si è tenuto pochissimo tempo dopo, altrimenti non si spiegherebbe la ragione di questa rinuncia, tenuto conto del fatto che al giorno d'oggi, coi tempi che corrono, voglio dire con la precarietà e/o disoccupazione che c'è in giro, è molto difficile, per non dir di peggio, che una persona rinunci ad un buon posto (e per giunta ben pagato) nel pubblico ottenuto magari dopo mesi passati sui libri.

        Commenta


          #5
          Isonei Dogane

          Ho Letto Un Articolo Sul Sole 24 Ore E Altri Articoli In Cui Si Sottolineava La Carenza Dell'agenzia Delle Dogane E L'intenzione Di Attingere Dagli Idonei Delle Dogane E In Caso Di Insufficenza Agli Idonei Delle Entrate. Quindi Speriamo Bene Io Ho Chiamato I Sindacati E Anche Loro Avevano Sentito Questa Intenzione. Fatevi Sentire Idonei Delle Dogane Perche' La Speranza C'e' Anche Se Io Gia' Da Un Po' Non Ci Pensavamo Proprio.

          Commenta


            #6
            idonei AD

            Purtroppo le carte dicono altro. Stamane mi sono procurato il piano del personale per il 2007 presentato alle OO.SS. lo scorso 28 marzo.

            Commenta


              #7
              collaboratori tributari dogane

              ciao AQUILOTTO, ma se sul Sole 24 ore c'è scritto che c'è carenza di organico e vorrebbero assumere già 300 unità dalle graduatorie dell'AE, perchè dici che è negativa la situazione? (preciso che non ho ancora aperto il file che tu hai postato).
              Ragazzi dobbiamo farci sentire anche noi....

              Commenta


                #8
                collaboratori fiscali dogane

                IO ho letto questo sul sole 24 ore e me l'hanno confermato anche i sindacati che ho chiamato dell'intenzione di assumere gli idonei delle dogane e addirittura data la carenza attingere anche dalle entrate.
                E' normale che la precedenza se si assume alle dogane e' nostra e' dopo delle entrate.
                ABBIATE FIDUCIA E MANDATE DELLE E MAIL AI SINDACATI XCHE' ME L'HANNO CONSIGLIATO LORO STESSI e DITE CHE SIETE IDONEI ALLE DOGANE E AVETE SENTITO DI QUESTA ENORME CARENZA DI PERSONALE E VOLETE AVERE INFORMAZIONI SU QUESTA VOCI DI SCORRIMENTO. ABBIATE FIDUCIA
                IO VI DO' QUALCHE INDIRIZZO E MAIL:
                stefaniasilveri@tiscali.it ( cisl dogane) e poi federazione@rdbcub.it.

                Commenta


                  #9
                  Perché vedo negativo

                  Le voci esistono, altro che, e io stesso ho aperto il topic. Ma il piano del personale che mi è stato fatto avere stamane non lascia alcuna speranza. Certo è che esso è comunque di quasi due mesi fa e potrebbe essere modificato.
                  Saluti a tutti ed in particolare alla cara Naira.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X