annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conferme A.E:

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Conferme A.E:

    Vorrei sapere se qualcuno può confermare, ovviamente in via ufficiosa, la voce dello scorrimento del 50% della graduatoria?(circa 250 persone) oltre il nuovo concorso.

    Se quanto detto sopra sia vero, io risulto idonea nella graduatoria della regione Lazio, per essere dentro dovrebbero chiamare circa 20 persone prima di me. Pensate che potrei farcela? o tolgo definitivamente le speranze?

    Un grazie a chi vorrà rispondermi.

    #2
    Re: Conferme A.E:

    Ciao

    Ad oggi ci sono solo ipotesi e orientamenti

    I vertici dell’agenzia entro questo mese prenderanno una decisione

    Secondo me un nuovo concorso nel 2007 è altamente probabile,non si ancora in che mese verra’ bandito…

    Non mi sbilancio sullo scorrimento ,credo solo che se ci sara’ il numero sara’ esiguo.

    Cmq speriamo che questo limbo finisca presto…

    Vi faro’ sapere

    tap

    Commenta


      #3
      Re: Conferme A.E:

      ciao tapamo volevo chiedeerti una cosa: se ci sarà un nuovo concorso, da quale mese in poi potrà essere bandito? cioè si devono rispettare dei termini dopo la scadenza delle graduatorie del precedente? mi sembra 18 mesi, quindi....

      Commenta


        #4
        Re: Conferme A.E:

        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">luciano ha scritto dom, 14 gennaio 2007 17&#58;38</td></tr><tr><td class="quote">
        ciao tapamo volevo chiedeerti una cosa: se ci sarà un nuovo concorso, da quale mese in poi potrà essere bandito? cioè si devono rispettare dei termini dopo la scadenza delle graduatorie del precedente? mi sembra 18 mesi, quindi....
        </td></tr></table>

        Per la precisione le graduatorie sono valide per 24 mesi (fonte ROMA)

        Commenta

        Sto operando...
        X