annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A 30 anni credo ancora a babbo natale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Re: A 30 anni credo ancora a babbo natale

    Per Salvo.Complimenti,vedo che anche tu hai fatto una bella collezione di scuse "sanitarie" per i concorsi nelle forze armate. Ti racconto una chicca meravigliosa: una volta nei carabinieri sono stato scartato perchè l'otorino mi ha detto che avevo il setto nasale deviato! Peccato che non mi sia mai rotto il naso in vita mia.....

    Commenta


      #32
      Re: A 30 anni credo ancora a babbo natale

      PS So che è riprovevole,immorale e legale quello che cerco di fare,ma essendo l'unico metodo a questo punto suggerisco una proposta ai nostri cari politici. Perchè non rendere legale il metodo della raccomandazione? Dico davvero,risparmierebbero tanta fatica e tante delusioni a chi ancora un minimo ci crede. In fondo se ci pensiamo non c'è molta differenza fra cercare un lavoro e cercare un santo in paradiso....

      Mia moglie lavora nel settore pubblico,anzi peggio,lavora per un ente pubblico,quindi per accedere non è obbligatorio fare un concorso.... Il risultato? Se mandi un curriculum te lo fanno a striscioline, come è successo a me, oppure,al massimo se hai il QI di Bill gates e 3 o 4 lauree in tasca ti chiamano per fare lo stagista,6 mesi gratis,completamente gratis e poi ti mandano a quel paese! Viceversa, se sei figlio e dico figlio di un dipendente ti chiamano direttamente,ti cercano a casa senza inviare curriculum ed altre idiozioe varie e ti chiamano per assumerti!

      Commenta


        #33
        Re: A 30 anni credo ancora a babbo natale

        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Sconsolato ha scritto lun, 15 gennaio 2007 21&#58;26</td></tr><tr><td class="quote">
        Per Salvo.Complimenti,vedo che anche tu hai fatto una bella collezione di scuse &quot;sanitarie&quot; per i concorsi nelle forze armate. Ti racconto una chicca meravigliosa: una volta nei carabinieri sono stato scartato perchè l'otorino mi ha detto che avevo il setto nasale deviato! Peccato che non mi sia mai rotto il naso in vita mia.....
        </td></tr></table>

        giusto a titolo informativo...per avere il setto nasale deviato non c'è bisogno di esserselo rotto il naso. Ci si può anche nascere e spesso è così perchè la deviazione interna può dipendere anche dalla forma del tuo naso!!! Mi spiace per la tua condizione e ti assicuro che siamo in molti a viverla però ho l'impressione che tu ormai veda il marcio dappertutto, anche in una visita medica... Le raccomandazioni purtroppo esistono dalla notte dei tempi ma credo che ci sia anche tanta gente entrata per merito quindi se posso permettermi di darti un consiglio, cerca di smetterla di commiserarti e di porre le tue uniche speranze nella raccomandazione di una persona giusta. Ritieniti fortunato che, come hai detto tu, hai una moglie che ti ama e che ti sta accanto, c'è gente che non ha neanche quello. Inizia ad agire invece di aspettare magari cercando attivamente un altro lavoro che ti permetta di avere più tempo x studiare e x te stesso. Del resto non tutti riescono a vincere un concorso pubblico ma non si lasciano andare xchè l'importante è lavorare...c'è chi un lavoro neanche ce l'ha!!! Quindi ripeto...AGISCI xchè così facendo non otterrai mai nulla...

        Commenta


          #34
          Re: A 30 anni credo ancora a babbo natale

          sconsolato sicuramente il setto nasale sarà stata una scusa non lo metto in dubbio.però ti faccio una precisazione, solo per precisare non sto mettendo in dubbio le &quot;magagne&quot; e il tuo drittissimo setto nasale [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img], cmq non è necessariamente vero che per avere il setto nasale deviato bisogna esserselo rotto. mi sono appena operata al naso, avevo due deviazioni ed il naso non me lo sono mai rotto!...scusa la precisazione ma ancora mi fa male [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]



          Commenta


            #35
            Re: A 30 anni credo ancora a babbo natale

            ops non avevo visto che mi avevano preceduta....

            Commenta


              #36
              Re: A 30 anni credo ancora a babbo natale

              so che non centra niente ma visto che dovrei operarmi anch'io e non vorrei farlo nella mia città, mi puoi dire dove ti sei operata? magari puoi rispondermi tramite mail... speranza_1978&#64;yahoo.it Grazie!!!

              Commenta

              Sto operando...
              X