annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONCORSO ENEA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

CONCORSO ENEA

QUALCUNO HA QUALCHE NOTIZIA SULLE GRADUATORIE DEL CONCORSO ENEA (concorso per titoli ed esami, per l'assunzione in prova a tempo indeterminato di n. 3 unità -ORA SONO DIVENTATE 9 - di personale con esperienza, in possesso del diploma di scuola secondaria superiore)???grazie mille.

Re: CONCORSO ENEA

Io ho partecipato ma non nutro molte speranze, il punteggio era basso anche se la media totale non era molto alta, comunque sul sito non hanno dato ancora i risultati e la graduatoria, vedremo!

Commenta

Ciao, anch'io ho cercato ma non ho trovato nulla, neanche sul sito dell'Enea. [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Ti dispiace se, riuscissi a trovare qualcosa in merito, di farmelo avere sulla mia mail

fabrizxc@tiscali.it.

Dammi la tua.

Ciao

Fabrizio

Commenta

Ci sono i risultati e gli ammessi sul sito dell'Enea

Commenta

MI DISPIACE MA LA MIA POSTA NON FUNZIONA BENE X CUI TI RISPONDO DA QUI.LE INFORMAZIONI LE TROVI SUL SITO DELL'ENEA - SEZIONE LAVORO E STUDIO - GRADUATORIE!!LI TROVI TUTTO.

Commenta

grazie tanto.

saluti.

Commenta

ciao chiedo a voi che gia siete andati il colloquio come si svolge grazie e auguri x tutti

Commenta

prova orale enea OSTRAPOT

OSTRAPOT , scusami tu che hai partecipato all'orale ENEA dacci qualche spunto saluti.......

Commenta

fabrizxc

scusami tu che hai partecipato all'orale ENEA dacci qualche spunto saluti....... 10-11-2008 14:37
                  fabrizxc

Commenta

Sto operando...
                  X