annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e io che faccio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e io che faccio

quindi per i concorsi bisogna essere diplomati o laureati e per me che ho la licenza media ho bisogno di lavorare ho un marito invalido civile al 100% due figli che faccio mi sparo nn esistono concorsi per me a 35 anni

dafne

Re: e io che faccio

ciao,esistono concorsi anche per chi è in possesso della licenza media,nei bandi vengono specificati i titoli di studio necessari.Inoltre se hai una situazione particolare puoi rivolgerti al centro per l'impiego,o ai sindacati,sicuramente sapranno indirizzarti la strada giusta da percorrere.Non perderti d'animo.In bocca al lupo!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">jasmine79 ha scritto ven, 12 gennaio 2007 15&#58;08</td></tr><tr><td class="quote">
      ciao,esistono concorsi anche per chi è in possesso della licenza media,nei bandi vengono specificati i titoli di studio necessari.Inoltre se hai una situazione particolare puoi rivolgerti al centro per l'impiego,o ai sindacati,sicuramente sapranno indirizzarti la strada giusta da percorrere.Non perderti d'animo.In bocca al lupo!
      </td></tr></table>

Ben detto!!! Altrimenti, perchè non provi quei corsi di formazione che, sovvenzionati con il Fondo Sociale Europeo e dalla Regione in cui risiedi, mirano proprio ad inserire quelle donne svantaggiate che o per carichi familiari o per altro (vedasi il tuo coniuge invalido) hanno bisogno più di altre di lavorare?? Guarda un pò. Per esempio nella regione in cui risiedo io, ci sono delle imprese cooperative che hanno come oggetto sociale quelle di fare corsi di formazione, nonchè selezione del personale...ovviamente non faccio nomi, perchè sarebbe pubblicità. Vai, chiedi al centro per l'impiego. So che magari è poco, al momento, ma da un semplice stage potrebbe nascere qualcosa di vuono. Vai, qualcosa troverai. Intanto ti faccio i miei migliori in bocca al lupo e prego affinchè tu sorpassi questo momento di difficoltà. Un bacio.
      Giogiò

Commenta

prova anche a sentire x i corsi x operatore socio-sanitario, credo gli organizzano le asl, in quel settore un po' di lavoro c'è

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">shoplifter ha scritto ven, 12 gennaio 2007 22&#58;25</td></tr><tr><td class="quote">
          prova anche a sentire x i corsi x operatore socio-sanitario, credo gli organizzano le asl, in quel settore un po' di lavoro c'è
          </td></tr></table>

Anche a me era venuta questa idea...a volte le asl, o anche questi enti, organizzano dei corsi per assistente di base....

Ciaoooo
          Giogiò

Commenta

Vero o falso che sia il messaggio state alla larga dai corsi di formazione finanziati dal FSE...

servono solo a chi li organizza, cooperative, sindacati, associazioni varie istituite ad hoc per intercettare denaro pubblico e prendere per il **** i poveri disoccupati... QUESTO A NORD COME AL SUD.

già i titoli di questi corsi destano sospetto:&quot;manager del no profit&quot;, &quot;consulente del free software&quot; ecc ecc. Mai ci fosse un corso &quot;più terra terra&quot; tipo idraulico, paghe e contributi, partita doppia, gestione magazzino, insomma roba concreta...

Sopratutto alla larga dalle COOPERATIVE, la parola è ormai talmente squalificata che è diventata sinonimo di fregatura!

Commenta

giustissimo

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ErPrincipe ha scritto sab, 13 gennaio 2007 23&#58;47</td></tr><tr><td class="quote">
                Vero o falso che sia il messaggio state alla larga dai corsi di formazione finanziati dal FSE...

servono solo a chi li organizza, cooperative, sindacati, associazioni varie istituite ad hoc per intercettare denaro pubblico e prendere per il **** i poveri disoccupati... QUESTO A NORD COME AL SUD.

già i titoli di questi corsi destano sospetto:&quot;manager del no profit&quot;, &quot;consulente del free software&quot; ecc ecc. Mai ci fosse un corso &quot;più terra terra&quot; tipo idraulico, paghe e contributi, partita doppia, gestione magazzino, insomma roba concreta...

Sopratutto alla larga dalle COOPERATIVE, la parola è ormai talmente squalificata che è diventata sinonimo di fregatura!

</td></tr></table>

senti, io non sponsorizzo i corsi finanziati con FSe, questo sappilo. sennò potevo dire anche da dove scrivevo e a quale corso mi riferivo.

io lo sto facendo. non ti dico dove e per cosa.

Cercavo solo di dare un consiglio a questa ragazza (vero o falso che sia il suo messaggio) ma questo è diventato orami solo uno spazio per sparare slogan o altri proclami di indubbio genere.
                Giogiò

Commenta

Gio ,tesoro, sei una ragazza piena di cuore ma questo forum sembra diventato una valvola di sfogo per &quot;desperate lessjob&quot; lascia perdere perche è tutto sprecato!!!!!!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">angy ha scritto dom, 14 gennaio 2007 00&#58;50</td></tr><tr><td class="quote">
                    Gio ,tesoro, sei una ragazza piena di cuore ma questo forum sembra diventato una valvola di sfogo per &quot;desperate lessjob&quot; lascia perdere perche è tutto sprecato!!!!!!
                    </td></tr></table>

Concordo mia cara, tanto sembra che qua ognuno c'ha bisogno di un muro per sparare la sua....
                    Giogiò

Commenta

Sto operando...
                    X