annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatorie regione lazio d7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    graduatorie regione lazio d7

    Ciao a tutti, sono nuova del forum e anch'io ho partecipato al concorso D7 Regione Lazio.

    Ho chiamato l'URP chiedendo informazioni riguardo la pubblicazione delle graduatorie e mi è stato risposto che loro non hanno avuto nessuna comunicazione e che probabilmente arriverà una lettera/telegramma ad ognuno con l'indicazione del posto in graduatoria. Ma sbaglio o in questo modo non ci potrà essere nessun controllo da parte nostra sull'effettivo risultato raggiunto? così riusciranno ad assumere solo quelli che vogliono loro!

    Complimenti, lo schifo CONTINUA!!!!!!

    #2
    Re: graduatorie regione lazio d7

    Consulta il forum "regione lazio 07" e unisciti a noi. Stiamo intervenendo sempre. Devi parlare con l'ufficio concorsi, l'urp nn sa nulla. Noi abbaimo sapuuto dall'uffico ocnorsi che le graduatorie usciranno entro la fine di febbraio e verrano pubblicate sul sito oltre che su burl. La racomandata con al posizone in gradutoria probabilmnte la manderanno, resta il fatto che la gradutoria cmq la devono pubblicare, su questo c'è certezza assoluta, che scherzi. Intervieni nello spazio "regione lazio 07"

    Commenta


      #3
      Re: graduatorie regione lazio d7

      Ciao, non partecipo a quel forum di discussione perchè l'ho visto fermo a settembre/ottobre, volevo notizie più fresche.

      Cmq, pensavo che uscissero prima..., ma meglio tardi che mai!

      Tu sai se assumeranno tutti subito o se lo farnno a scaglioni?

      Commenta


        #4
        Re: graduatorie regione lazio d7

        IL forum è aggiornato continuamente, unisciti anoi, non disperdiamo le forze. Qumnato alle chiamate all'ufficio concorsi come per le graduatorie non si sbilanciano.

        Commenta

        Sto operando...
        X