annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Univ. PERUGIA cat. C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Univ. PERUGIA cat. C1

C'è qualcuno che deve partecipare ai test per i 2 concorsi banditi dall'Univ. di Perugia cat. C1 (bibliotecario e istruttore amministrativo)?

Re: Univ. PERUGIA cat. C1

io ho l'iscrizione x entrambi, forse ci vado ma ancora non lo so

Commenta

Ciao.

Anch'io mi sono iscritta per entrambi ma credo che parteciperò solo a quello dell'area biblioteche (ho appena partecipato alle prove scritte del concorso per bibliotecari di Terni e quindi sono più "fresca" di studi in materie biblioteconomiche).

Ci sentiamo e in bocca al lupo!

Commenta

dai sono lo stesso giorno nello stesso luogo ti conviene farli entrambi oltretutto mi pare siano a quiz

Commenta

Raga, ma ricordate su quale GU sono stati pubblicati i diari? o cmq ricordate precisamente giorno,orari e luogo?Qualcuno di voi sa quante persone dovrebbero partecipare?Grazie.Ciao

Commenta

dovrebbe essere la gazzetta del 20 ottobre ma non sono sicuro .. cmq i concorsi sono il 13 febbraio a umbriafiere a bastia, alle 10 quello x bibliotecari ed alle 15 quello amministrativo, può darsi gli iscritti saranno anche + di 1.000

Commenta

Anch'io dovrei partecipare al concorso !Già sono stata a Bastia per il concorso ad 11 posti! è un posto squallidissimo il padiglione dove faranno il concorso!Peraltro senza mezzi di comunicazione e si è costretti aprendere il taxi!Per l'orario del concorso per aministrativi io mi ricordavo le ore 10!sul sito unipg.it c'è qualche avviso?

Commenta

Ecco i testi dei diari delle prove dei due concorsi all'Università di PG pubblicati sulla G.U. del 20/10/06. Dopo questa data non è stato pubblicato altro nè sulla G.U. nè sul sito dell'Università.

Ciao!

UNIVERSITA' DI PERUGIA

DIARIO

Diario delle prove e comunicazioni relative alla selezione pubblica,

per esami, per il reclutamento di sette unita' di personale di

categoria C - posizione economica iniziale C1 - area biblioteche, da

assumere a tempo indeterminato con rapporto di lavoro subordinato di

diritto privato e con orario di lavoro a tempo pieno, per le esigenze

del Centro servizi bibliotecari (pubblicata nella Gazzetta Ufficiale

della Repubblica - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 60

dell'8 agosto 2006).

In relazione alla presente procedura selettiva si comunica che la

prova scritta si svolgera' in data 13 febbraio 2007, con inizio alle

ore 15, presso UMBRIAFIERE - Piazza Moncada - Bastia Umbra (Perugia).

Il presente avviso ha valore di comunicazione collettiva ai sensi

dell'art. 9 del Regolamento in materia di accesso all'impiego presso

l'Universita' degli studi di Perugia del personale

tecnico-amministrativo e dirigente.

La mancata presentazione del candidato alla prova sara'

considerata come rinuncia alla selezione, quale ne sia la causa.

Si fa, infine, presente che, in data 9 marzo 2007, verra'

pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica - 4ª serie

speciale «Concorsi ed esami», l'avviso contenente:

1. l'elenco dei candidati ammessi alla prova orale con

indicazione del punteggio riportato nella prova scritta;

2. l'elenco dei candidati esclusi dalla partecipazione alla

selezione per mancato possesso dei requisiti o per mancato rispetto

dei termini e delle modalita' di presentazione della domanda di

partecipazione o per mancato superamento della prova scritta;

3. la data, l'ora e la sede di svolgimento della prova orale;

4. l'eventuale rinvio della pubblicazione nella Gazzetta

Ufficiale delle comunicazioni di cui sopra.

UNIVERSITA' DI PERUGIA

DIARIO

Diario delle prove e comunicazioni relative alla selezione pubblica,

per esami, per il reclutamento di sei unita' di personale di

categoria C - posizione economica iniziale C1 - area amministrativa,

da assumere a tempo indeterminato con rapporto di lavoro subordinato

di diritto privato e con orario di lavoro a tempo pieno (pubblicata

nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica - 4ª serie speciale

«Concorsi ed esami» - n. 60 dell'8 agosto 2006).

In relazione alla presente procedura selettiva si comunica che la

prova scritta si svolgera' in data 13 febbraio 2007, con inizio alle

ore 10, presso UMBRIAFIERE - Piazza Moncada- Bastia Umbra (Perugia).

Il presente avviso ha valore di comunicazione collettiva ai sensi

dell'art. 9 del Regolamento in materia di accesso all'impiego presso

l'Universita' degli studi di Perugia del personale

tecnico-amministrativo e dirigente.

La mancata presentazione del candidato alla prova sara'

considerata come rinuncia alla selezione, quale ne sia la causa.

Si fa, infine, presente che, in data 9 marzo 2007, verra'

pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica - 4ª serie

speciale «Concorsi ed esami», l'avviso contenente:

1. l'elenco dei candidati ammessi alla prova orale con

indicazione del punteggio riportato nella prove scritta;

2. l'elenco dei candidati esclusi dalla partecipazione alla

selezione per mancato possesso dei requisiti o per mancato rispetto

dei termini e delle modalita' di presentazione della domanda di

partecipazione o per mancato superamento della prova scritta;

3. la data, l'ora e la sede di svolgimento della prova orale;

4. l'eventuale rinvio della pubblicazione nella Gazzetta

Ufficiale delle comunicazioni di cui sopra.

Commenta

dafne ma tu hai mica qualche informazione su come potrebbero essere gli scritti x gli 11 D1 ? mi interesserebbe anche sapere se la facoltà di ingegneria dove fanno gli scritti invece è messa bene come collegamento ai mezzi pubblici .. 11 posti x 90 iscritti è un'ottima occasione io purtroppo so poco sulle università non so neanche se ci andrò

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">dafnelisa ha scritto dom, 14 gennaio 2007 16&#58;03</td></tr><tr><td class="quote">
                    Anch'io dovrei partecipare al concorso !Già sono stata a Bastia per il concorso ad 11 posti! è un posto squallidissimo il padiglione dove faranno il concorso!Peraltro senza mezzi di comunicazione e si è costretti aprendere il taxi!Per l'orario del concorso per aministrativi io mi ricordavo le ore 10!sul sito unipg.it c'è qualche avviso?
                    </td></tr></table>

Scusa ma dalla stazione di Bastia all'Umbriafiere è possibile arrivarci a piedi? Quant'è la distanza? Nel caso non ci siano mezzi pubblici dicollegamento quanto dista a piedi? Grazie.

Commenta

Sto operando...
                    X