annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marcello Vitale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Marcello Vitale

    Qualcuno sa per caso che fine ha fatto Marcello

    Vitale, che in un tempo non lontano scriveva

    assiduamente su questo forum?


    #2
    Re: Marcello Vitale

    Eccomi qua, anzi rieccomi qua. In questi mesi sono stato assente lungamente da questo Forum perchè dopo essermi registrato una prima volta, devo aver sbagliato un passaggio e così non sono più risultato iscritto, solo che reiscrivermi era troppo complicato e così ho lasciato perdere per evitare di diventare matto.

    Commenta


      #3
      Re: Marcello Vitale

      Volevo vedere se c'era ancora qualcuno di quelli

      che scrivevano su questo forum più o meno 1 anno

      fa'.

      Ma vedo che il forum si è "rinnovato completamente".

      Beh, è normale che sia così!

      Commenta


        #4
        Re: Marcello Vitale

        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Marcello Vitale ha scritto lun, 08 gennaio 2007 22&#58;35</td></tr><tr><td class="quote">
        Eccomi qua, anzi rieccomi qua. In questi mesi sono stato assente lungamente da questo Forum perchè dopo essermi registrato una prima volta, devo aver sbagliato un passaggio e così non sono più risultato iscritto, solo che reiscrivermi era troppo complicato e così ho lasciato perdere per evitare di diventare matto.
        </td></tr></table>



        Ciao Marcello non per essere indiscreto ma stai preparando altri concorsi? O hai magari trovato lavoro nel privato?

        Tanti saluti!

        Commenta


          #5
          Re: Marcello Vitale

          Nel privato ero riuscito a trovare un lavoro come consulente didattico presso un Centro di Formazione, in pratica dovevo convincere le persone a fare i corsi di formazione in informatica organizzati da questo Centro, ma il problema è che dato che la sede del Centro era molto distante da dove abito, raggiungibile solo in automobile ed ero pagato solo con delle misere provvigioni, ho fatto pressioni perchè mi spostassero nella mia città, solo che per aprire nuove filiali hanno dovuto stipulare una convenzione con il Ministero dell'Innovazione e delle Tecnologie che ci deve dare ancora una risposta al riguardo. Insomma, siamo bloccati dalla burocrazia. NO COMMENT.

          Il contratto che ho è a progetto, un anno, rinnovabile di anno in anno, ma dopo soli 4 mesi si è interrotto e non si sa per quanto tempo ancora. Così non sono stato ad aspettare e ho deciso do cominciare la pratica forense, anche se continuo intanto a fare selezioni di ogni tipo e a guardarmi intorno. Di concorsi per il momento non ne ho in ballo, ma non ne tenterò più, almeno per un pò, perchè quello che mi serve adesso è fare esperienza nel privato.

          Commenta


            #6
            Re: Marcello Vitale

            Bentornato Marcello! Anch'io sentivo la tua mancanza.

            Pensavo che tu avessi vinto il concorso in AE, mi ricordo che in gennaio dello scorso anno avevi detto che l'orale ti era ndato molto bene. Solo che compivi i fatidici 32 anni in luglio, e che ti avrebbero assunto in extremis gli ulimi di giugno, ma poi come andata a finire? Perchè non lavori in AE?

            Commenta


              #7
              Re: Marcello Vitale

              All'orale dell'Agenzia delle Entrate sono sì andato bene, ma allo scritto ero molto indietro e pur avendo recuperato quasi 200 posizioni all'orale sono risultato idoneo, solo che un mese dopo ho compiuto i fatidici 32 anni e la graduatoria fino a quel momento è scorsa solo di pocchissime unità. Pazienza, peccato!! Comunque non ho affatto detto che mi avrebbero preso alla fine di Giugno, al massimo mi sono semplicemente augurato che mi prendessero per quella data, nulla di più.

              Commenta


                #8
                Marcello Vitale è un grande

                Sempre prezioso

                Commenta

                Sto operando...
                X