annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovi concorsoni?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nuovi concorsoni?

<font face="Century"><font size="3"><font size="3">qualcuno ha notizie di nuovi concorsoni nei prossimi mesi, tipo quello che è uscito all'AE, o all'AD?

io sto apsettnadfo che esca qualcun altro, viste le lungaggini di quello del Ministero della difesa e x non aver superato AE. [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] <font color="blue"></font></font></font></font>

Re: nuovi concorsoni?

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">luciano ha scritto dom, 12 marzo 2006 19&#58;33</td></tr><tr><td class="quote">
    <font face="Century"><font size="3"><font size="3">qualcuno ha notizie di nuovi concorsoni nei prossimi mesi, tipo quello che è uscito all'AE, o all'AD?

io sto apsettnadfo che esca qualcun altro, viste le lungaggini di quello del Ministero della difesa e x non aver superato AE. [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] <font color="blue"></font></font></font></font>
    </td></tr></table>

Luciano ci spero anche io vivamente, ma ho un brutto presentimento........spero di sbagliarmi!

Commenta

x ora no
      GUFO

Commenta

ti riferisci al concorso della difesa per funzionari?

si sa niente? il 10 non avrebbero dovuto pubblicare le date degli scritti nella gu?

Commenta

sede selezioni agenzia dogane

qlkuno sa dove in genere l'AD effettua le selezioni? Io ho partecipato per i 4 posti (dei 50) per la sardegna???

thanks

Commenta

per aleinad: per il concorso per funzionari di amministrazione nel ministero della difesa sulla gazzetta ufficile sono uscite solo le materie della prova preselettiva: cioè amministrativo, civile, economia politica, politica economica, comunitario e informatica. per le date delle preselezioni dobbiamo aspettare il 28 luglio!!!!

per tonino: perchè hai un brutto presentimento? per via delle elezioni politiche, ecc....? bah! vorrei che i nostri poitici leggessero un pò questo e tani altri forum.

spero che ce ne sia uno al più presto.

agenzia delle entrate non l'ho superato per 0,19 centesimi .... mi bastava qualche settiman in più per approfondire un pò tributario e ripetere meglio diritto civile (dato che ho fatto degli errori evitabili su una parte del programma di tributario e sub diritto civilem, che con una settimana in più di studio avrei potuto evitare). ora sto lì che aspetto qualche nuovo concorso per mettermi subito a studiare.

DICIAMOCI LA VERITà, AL DI LA DEI RACCOMANDATI ECCC... SE UNO STUDIA PER BENE LO SI PUò SUPERARE.

Commenta

grazie!!!

io non ero riuscita a consultare la gu...

Commenta

Sto operando...
              X