annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove studiare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dove studiare?

Scusate la domanda idiota,ma è da poco che sono nel mondo dei concorsi,io ho sempre lavorato per privati ma vorrei tanto entrare nella pubblica amministrazione....

Ho trovato un concorso da bibliotecario che fa proprio al caso mio....pero' nn so come funziona,cioè dove studiare ecc.....se qualcuno fosse così gentile da aiutarmi gli sarei grato....

Riporto gli argomenti:

Ordinamento comunale,Normativa in materia di beni culturali e storici.Disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa e sugli archivi.Elementi di bibiblioteconomia ed archivista.

Gestione e promozione della pubblica lettura.Gestione al patrimoniolibrario e archivistico.Inventazione,catalogazione e schedatura.

Sapete indicarmi dove potere studiare questa roba?

Di solito voi dopo quanto tempo (anni?) che provate a fare concorsi siete riusciti a entrare?

Ringrazio anticipatamente chiunque mir isponderà .Grazie

Re: Dove studiare?

Nessuno sa aiutarmi?Per favoreeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Re: Dove studiare?

se vai in una libreria troverai molti libri x la preparazione ai concorsi, ti serve un manuale sugli enti locali, uno di biblioteconomia e management delle biblioteche e può darsi che esista anche qualcosa sugli archivi, altrimenti x qs. argomento devi trovare i riferimenti normativi e scaricare le leggi da internet

Commenta

Sto operando...
      X