annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aspiranti educatori c1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: aspiranti educatori c1

    Ciao a tutti!

    ho appena ricevuto una mail dal ministero con scritto che gli esiti usciranno a fine mese...non ci credo!



    Per Sonia:

    sociologia: manuale di sociologia della devianza (Gennaro)

    Psicologia: psicologia della devianza (de leo)

    Sc.organizz: psicologia della vita organizzativa (Lotti)

    Commenta


      #12
      Re: aspiranti educatori c1

      io ho appena telefonato all'ufficio concorsi(non il callcenter)

      esiti c1marzo c2 giugno

      Commenta


        #13
        Re: aspiranti educatori c1

        Confermo quanto scritto da Frank, ho appena tel a questo numero del Dap 06/66591196....

        Commenta


          #14
          Re: aspiranti educatori c1

          per sarafa. grazie dell'informazioni.

          vorrei sapere quale libro utilizzi per la criminologia.

          in bocca al lupo........................
          sonia

          Commenta


            #15
            Re: aspiranti educatori c1

            Ciao, sono Mnauela. Una delle tante che ancora aspetta l'esito di questo benedetto concorso per educatore. Non ci spero molto ma almeno sapere che hanno finito di correggere i compiti non sarebbe male! Ad ogni modo, anche se sono un po' sfiduciata, per Criminologia ti consiglio il Ponti, è il migliore sulla piazza. Anche il Mantovani è un gran bel testo ma è un po' complesso per chi non ha idea di cosa sia la Criminologia, mentre il Ponti è molto più "didattico" (personalmente ritengo che basti già quello per prepararsi per tutto il conconcorso. Bacioni a tutti, chi ha notizie mi aggiorni! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

            Commenta


              #16
              Re: aspiranti educatori c1

              Nuove nuove (che sono sempre le stesse) dal centralino dellUfficio Concorsi del D.A.P.: i risultati si sapranno fine Febbraio, se non proprio inizi Marzo. In bocca al lupo a tutti [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] !

              Commenta


                #17
                Re: aspiranti educatori c1

                No, no, ma non possono fare così in fretta: mi rovinano la festa ke sto organizzando per il 18 e per il 19 maggio 2007, giorni in cui i nostri temi del Concorso di Educatore C2 (50 posti)compiranno 2 anni, mentre i nostri temi del Concorso di Educatore C1 (397 posti) compiranno 1 anno e mezzo.



                Ma ke tristezza.



                E chi glielo dice al pasticcere sotto casa mia.



                Meno male ke almeno per i risultati di C2 non se ne parla prima di Giugno.

                Commenta


                  #18
                  Re: aspiranti educatori c1

                  Ciao a tutti gli aspiranti educatori,

                  che testo mi consigliate per preparare sociologia ?

                  sono indecisa tra il manuale di GENNARO e quello di Barbagli- Colombo-Savona.

                  Grazie!

                  Commenta


                    #19
                    Re: aspiranti educatori c1

                    io sto facendo il colombo, mi sembra fatto bene, se c'è qualcuno che conosce il gennaro ci faccia sapere!

                    ciao a tutti

                    Commenta


                      #20
                      Re: aspiranti educatori c1

                      Io sto studiando sul Gennaro, l'ho usato anche all'Università e mi sono trovata bene. Il Colombo non lo conosco ma penso che tutto sommato uno vale l'altro, le teorie della Sociologia della devianza sono quelle [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] In bocca al lupo a tutti e buono studio!



                      Manu

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X