annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aspiranti educatori c1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    aspiranti educatori c1

    BUON ANNO a tutti.

    Stamattina ho chiamato l’ufficio concorsi. Ecco il responso: la correzione degli elaborati (397 posti C1) verrà ripresa a marzo; comunicazione risultati a maggio per C1 ed a giugno per C2.

    Io sto giungendo ad una meditata rassegnazione per non sprofondare nell’esaurimento, tanto più che nella mia città il lavoro è più raro degli asini volanti. Come si dice: anno nuovo vita nuova……….


    #2
    Re: aspiranti educatori c1

    Assurdo...poi dicono che si diventa estremisti...

    Domani chiamo anche io, anche se temo si rivelerà inutile Quando si tratta di ritardi, è sempre vero...

    Commenta


      #3
      Re: aspiranti educatori c1

      trovati 1 lavoro serio!

      è inutile illudersi x questo concorso fantasma che probabilmente finirà intorno al 2010.

      non vorrei nazarin ke dietro a questo concorso ti copri x nn lavorare!

      sveglia

      Commenta


        #4
        Re: aspiranti educatori c1

        Sciocchezze, lavoro già da anni e da quasi uno in maniera stabile. A me interessa la professione di educatore penitenziario, infatti non ho tentato altri concorsi. Sul fatto che il concorso possa concludersi nel 2010, a questo punto non lo escludo

        Commenta


          #5
          Re: aspiranti educatori c1

          se davvero già lavori allora va bene!

          nei precedenti forum hai fatto capire che puntavi tutto su questo concorso!

          ti auguro che ti vada bene ma non crearti illusioni nel breve periodo.

          ti ricordo che le assunzioni non potranno esserci prima del 2010.

          oltre all'assunzione dei precari a tempo determinato ci sarà da inserire i contabili, gli amministrativi e gli psicologi.

          in bocca al lupo!

          Commenta


            #6
            Re: aspiranti educatori c1

            Stamattina ho chiamato al Ministero e mi hanno detto che non ci sono cambiamenti; i risultati C1 dovrebbero essere pronti per fine febbraio/inizio marzo. E speriamo

            Commenta


              #7
              Re: aspiranti educatori c1

              ciao nazarin purtroppo non ti hanno specificato febbraio/marzo di quale anno.....!!!!!che schifo..e che stress....

              Commenta


                #8
                Re: aspiranti educatori c1

                vorrei sapere se qualcuno sta studiando sulla materia "scienze dell'organizzazione".
                sonia

                Commenta


                  #9
                  Re: aspiranti educatori c1

                  prova
                  sonia

                  Commenta


                    #10
                    Re: aspiranti educatori c1

                    vorrei sapere su quali libri state studiandole materie:

                    psicologia della devianza - sociologia della devianza - criminologia - scienze dell'organizzazione.
                    sonia

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X