annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

risposta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

risposta

trovo piuttosto fastidioso l'accanimento o peggio ancora lo sfottò con cui taluno ha risposto al mio messaggio.

Lungi da me l'autostimma da abilitazioni o master, lungi da me la denigrazione o la sottostimma per il concorso vinto e assicuro senza uno straccio di conoscenza se non con la forza strenua di studiare per 14 h per due mesi quotidianamente, tuttavia credo che gli interlocutori di questo forum si debbano spogliare un pò di falsi moralismi o idealismi. Il lavoro è nobile sempre quando è lecito ma è fuor di dubbio che il rispetto delle qualifiche professionali debba sempre esistere. La dequalificazione così come il demansionamento comportano dispendio di risorse umane, di denaro pubblico (che diventa così mal speso) e crescente appiattimento del cerebro. Se voi vi acocntentate di questo fate .. o meglio, subite pure il sistema. Io da parte mia voglia farne parte, non certo esserne schiacciata.

Appare altresì retorica la domanda di coloro che si chiedono per quale mai ragione qualcuno con abilitazioni o master faccia un concorso per ass am. Trovate forse molte alternative voialtri ? D'altra parte questo concorso se anche non prevedeva la laurea come titolo di ammissione, non poteva essere superato se non l'avevi.

Re: risposta

lasciali perdere è solo invidiaa,hai vinto un ottimo concorso anche se bastava il diploma per farlo alla fine solo i laureati in legge li vincono questi concorsi,oltretutto 1200 euro al mese non sono male soprattutto considerando che è uno stipendio di partenza.

Commenta

Sto operando...
    X