annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezioni Consortium GARR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Selezioni Consortium GARR

    Ciao a tutti.

    C'è qualcuno di voi che ha partecipato alla selezione per il Consortium GARR ed ha ricevuto la mail di convocazione?

    Vorrei sapere in cosa cosistono le prove e cosa sono le materie di segreteria di cui si parla nella mail e se c'è un testo sul quale poter studiare.

    Grazie.

    #2
    Re: Selezioni Consortium GARR

    C'è qualcuno??????

    Possibile che io sia l'unica sfigata ad aver

    partecipato a questa selezione?????????

    Commenta


      #3
      Re: Selezioni Consortium GARR

      Ciao stellina75,

      ho ricevuto la mail di convocazione al garr, dovrò presentrmi il 10 gennaio 2007 alle ore 09.00 a Roma presso l'Ergife Palace Hotel.

      Credo stiano convocando tenendo conto dell'iniziale del cognome, il mio cognome inizia per M, probabilmente il tuo inizierà con una delle ultime lettere dell'alfabeto se non hai ricevuto ancora nulla.

      Cmq puoi sempre scrivere alla segretaria di amministrazione connettendoti al sito www.garr.it

      In bocca al lupo! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] Ciao



      Commenta


        #4
        Re: Selezioni Consortium GARR

        Ciao a tutti,

        anche a me è stata mandata una mail per la selezione per il Garr, ma non riesco a ricordarmi di averne fatta domanda....la ricerca del lavoro spesso ci porta a trascurare la qualità a beneficio della quantità. Qualcuno sa per caso quanto per quanti posti concorriamo? E a quale annuncio abbiamo risposto?



        Grazie

        Commenta


          #5
          Re: Selezioni Consortium GARR

          Ciao Emanuela,



          nell'oggetto della mail che ti è stata inviata dal consortium garr, ci dovrebbe essere scritto la posizione per cui stai partecipando.

          Ad esempio io stò partecipando per attività di segreteria, e nell'oggetto della mail d'invito è scritto.

          Avendo l'oggetto della mail e connettendoti al sito www.garr.it forse riesci a ricavare anche il numero dei posti del profilo per cui stai concorrendo.

          Vorrei chiederti solo una cortesia, se puoi dirmi solo l'iniziale del tuo cognome ed il giorno in cui dovrai presentarti alla selezione, vorrei rassicurare alcuni amici che ancora non hanno ricevuto alcuna mail di presentazione.

          Grazie ed in bocca al lupo

          Poldino

          Commenta


            #6
            Re: Selezioni Consortium GARR

            ciao a te e grazie per aver risposto.

            L'iniziale del mio cognome è G. Ho già visitato il sito e non c'è scritto nulla, la selezione è per tutti "segreteria" ma la mia domanda è: quando e quale domanda abbiamo fatto? E poi... se è un concorso la convocazione via e.mail mi sembra un pò poco anche se il consorzio è privato e non p. amministrazione. Puoi aiutarmi a capire se abbiamo inviato una raccomandata o risposto ad un annuncio online?

            Grazie ancora

            Commenta


              #7
              Re: Selezioni Consortium GARR

              dimenticavo...sarò all'Ergife il 10 gennaio alle 900.

              in bocca al lupo anche a te.



              Emanuela

              Commenta


                #8
                Re: Selezioni Consortium GARR

                Ciao ragazzi,

                finalmente altri che hanno partecipato a questa

                benedetta selezione!

                Io ho inviato la mia domanda di partecipazione

                tramite e-mail, allegando il curriculum.

                Sono tuttavia molto delusa perchè non sono stata

                contattata, contrariamente al mio ragazzo.

                Ho telefonato alla sede del GARR, dopo aver

                inutilmente inviato una mail all'addetta

                alle selezioni, nei giorni scorsi, e mi hanno

                comunicato che se non sono stata convocata

                probabilmente sarà per una

                prima scrematura dei cv.

                Avrebbero però potuto inviare una mail con le motivazioni dell'esclusione!!!!

                Cmq in bocca al lupo!

                Commenta

                Sto operando...
                X