annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatoria AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

graduatoria AE

Ciao a tutti!

C'è qualcuno che possa dirmi, con una certa sicurezza, che possibilità di essere assunta il Lombardia (425 assunti) una persona che è arrivata tra i primi 100 nello scritto? C'è il rischio di precipitare + giù di 425° con l'orale? Grazie a chi mi risponderà!

Re: graduatoria AE

in teoria dovresti farcela agilmente quasi di sicuro basta un orale anche da 23 secondo me!

Commenta

Grazie Giuseppe!

Anche se... stavo dando un'occhiata alle discussioni sul forum che certi tipi mettono su riguardo a plusvalenze e minusvalenze tassabili nei redditi di società, partecipation exemption, ecc... Sono agguerriti!! [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] La mia preparazione non arriverà mai a sfiorare quella loro! Credevo che lo studio riguardasse i concetti generali, non le percentuali di deducibilità prese caso per caso! Vedremo... Buono studio! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

infatti è così.... poi siamo 1280 sicuramente ci sarà qualcuno molto preparato ma all'orale non pretendono tutto questo! per loro ci sarà magari il 30....in quella materia ma ce ne sono altre sette..è tutto molto relativo!

Commenta

Voi davvero trovate che il regime delle plus-minus valenze sia una cosa che si può non sapere perchè troppo tecnica? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

i regimi fiscali di plusvalenze e dividendi non sia una cosa "di dettaglio". Le relative domande agli scorsi orali ci sono state e dire solo le relative definizioni non basta...anche perchè tali domande sono comprese sia nell'urna di tributario che di contabilità e dire"questo governo ha detassato le rendite finanziarie" punto e basta mi sembra pochino!secondo me farsi bene tributario e saperew giusto i fondamenti(e neanche) delle altre materie paga di più che sapere un pò di tutto. chi non risponde a una domanda di penale ma risponde bene a una di tributario è considerato molto di più di chi risponde mediocremente a entrambe. considerate che i membri della commissione non sono professori....sanno solo molto bene tributario perchè quello studiano per lavoro!

ma dubito chepossano conoscere analiticamente la sentenza 500 sugli interessi legittimi...chi ne parlerà non incrementerà il voto come invece chi saprà dire qalche particolarità in più su tributario(e ripeto la disciplina delle rendite finanziarie non è una particolarità!)

Commenta

credo che tu abbia ragione in linea di massima!

Commenta

Sto operando...
              X