annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TRA POCO ESAMI AVVOCATI.............................................................................

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

TRA POCO ESAMI AVVOCATI.............................................................................

SAPETE PER CASO COSA SI VOCIFERA IN GIRO.... CIRCA POSSIBILI TRACCE PER I PARERI ?????

Re: TRA POCO ESAMI AVVOCATI.......................................... ...............................

purtroppo non so nulla!

ma i temi chi li elabora? vengono dal Ministero??

il giorno dell'esame viene data ad ognuno una fotocopia con i temi da svolgere o vengono dettati?

grazi e a chi m risponderà

Commenta

Re: TRA POCO ESAMI AVVOCATI.......................................... ...............................

Verranno dettati... ci si presenta alle 8, ma difficlmente si riuscirà ad iniziare il compito prima delle 12.

Commenta

ciao ragazzi.. insomma nessuno sa niente su quale possa essere un ipotetico tema di civile domani?!

Commenta

di solito a civile esce un parere riguardante una sentenza della corte di cassazione a sezioni unite dell'anno prima...

Commenta

Questo esamI avvocatI...suona proprio brutto!
            Cmq tutto tace

Commenta

Ciao a tutti nessuno ha notizie sugli abbinamenti????
              cogito ergo sum

Commenta

ho saputo che c'è stato un copia copia generale.........sapete qualkosa al riguardo?!
                confermate

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                  ho saputo che c'è stato un copia copia generale.........sapete qualkosa al riguardo?!
                  confermate
                  confermo.. soprattutto a roma

Commenta

io so che all'Aquila sono stati espulsi 20/30 persone ...beccati con copie

Commenta

Sto operando...
                    X