annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colloquio di gruppo per banca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Colloquio di gruppo per banca

    Salve a tutti, fra pochi giorni dovrò affrontare un colloquio di gruppo, come seconda prova di un concorso organizzato da una banca.

    Non ho la più pallida idea di come funzioni una cosa simile e se qualcuno che è già passato attraverso questo tipo di selezione mi illuminasse mi farebbe un grosso piacere...



    Inoltre secondo voi in questi casi è necessario presentarsi in giacca e cravatta o si può anche optare per un abbigliamento più informale?



    Grazie a chi vorrà rispondermi!


    #2
    Re: Colloquio di gruppo per banca

    Io ci sono passato. Era una selezione per il gruppo Capitalia.. Il primo colloquio è stato con una società di lavoro interinale (Quanta), il secondo con il responsabile di Capitalia, quest'ultimo di gruppo con ben 15 persone. Mi è stata data la parola per 2 minuti, il tempo di presentarmi e snocciolare i miei interessi, soprattutto non lavorativi. E' andata male, non capisco sulla base di cosa ma è andata male e l'ho saputo solo telefonando io, visto che neanche me lo facevano sapere. In conclusione, è una procedura che non mi è piaciuta per niente per il modo in cui si è svolta e che secondo me ha determinato delle scelte "ad capocchiam".

    Io direi comunque che ci devi provare, senza farti troppe illusioni magari. Il vestito te lo consiglio perchè certa gente bada ancora a ste cazzate...

    Commenta


      #3
      Re: Colloquio di gruppo per banca

      ciao,

      di che banca stai parlando?? Anch'io ho un colloquio di gruppo lunedì e sono Toscana come te? Magari si tratta della stessa banca.

      Anch'io sono nel panico dato che non ho mai fatto un colloquio di gruppo. ciao [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

      Commenta


        #4
        Re: Colloquio di gruppo per banca

        Grazie Foopep per le informazioni, se è così penso proprio che non ci andrò! Per Stefania, il mio concorso è fuori Toscana fra qualche giorno, cmq in bocca al lupo anche a te..

        Commenta

        Sto operando...
        X