annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

74 capo tecnico - Min. Difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

74 capo tecnico - Min. Difesa

Salve a tutti.

Sono un vincitore del concorso a 74 posti - capo tecnico - ministero della difesa. La graduatoria è stata pubblicata a luglio 2005 ma non sono ancora stato chiamato.

Per caso qualcuno di voi (vincitori) ha ricevuto l'agognata chiamata?

Come devo comportarmi?

Grazie.

Re: 74 capo tecnico - Min. Difesa

Ciao

io ho concorso per i 114 posti di coll.tecn. mecc./motor.,il concorso è terminato il 28/11/2006, le grsduatorie non sono ancora uscite. Ti posso dire che ci sono altre persone nella tua situazione che per sicurezza hanno partecipato anche a quest'altro concorso perchè a quanto pare è un problema di finanziaria dato che se non sbaglio il vostro concorso è un completamento a dei posti andati vacanti di un concorso di

150 Capo Tecn. le cui graduatorie sono state pubblicate a dic.2002, ti posso assicurare che le persone di quel concorso sono state chiamate, quindi devi informarti dal persociv sulla situazione del tuo concorso perchè a parer mio è un problema

di finanziaria (il budget per il vostro concorso non è stato inserito nel 2006 e quindi sarete chiamati il 2007).

é una mia opinione ma non penso di sbagliare.

Commenta

anche io sono uno dei vincitori del concorso a 74 posti di capo tecnico e anche io, come te, non ho ancora ricevuto notizie, ho chiamato al ministero della difesa circa 4 mesi fa e mi hanno detto che bisogna attendere che vengano stanziati i fondi. Ciao.

Commenta

Ciao italiano,

per caso hai partecipato anche al concorso per 114 collaboratori meccanico/motoristici sempre Min. Difesa ?

Se si, sai qualcosa in merito?

Ciao

Commenta

Salve a tutti,

volevo notificare uno strano accadimento..

da un po' di giorni è sparito dal sito web del ministero

della difesa il decreto di approvazione della graduatoria

del concorso in oggetto.

Strano, no?

Commenta

...ma qualcuno si è informato se trattasi di un errore o è successo qualcosa....la graduatoria non può sparire da un giorno all'altro....se notate nelle pagine è sparito completamente il 2005...

Commenta

il problema, da come mi hanno spiegato, è che non ci sono i fondi.

Commenta

A me, sinceramente, i concorsi come personale civile nella Difesa sembrano delle bufale.

I fondi non ci saranno mai fintanto che la Difesa deciderà

di stanziare i propri fondi (già limitati) per le missioni all'estero.

Si aggiunga poi che altre risorse vanno destinate per stabilizzare i precari.

Commenta

Novità sul fronte chiamata? Qualcuno è stato chiamato o ha ricevuto visita medica?

Commenta

Sto operando...
                  X