annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

regione LAZIO cod 01

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    regione LAZIO cod 01

    ciao a tutti,

    qualcuno di voi sa come stanno andando gli orali???

    notizie su tempi eventuali per le assunzioni???

    io ho provato a parlare con qualcuno alla regione ma rimangono sempre sul vago, perchè dicono che non sanno nulla neanche loro!!! (andiamo bene!!!)

    Vista la mancanza di informazione e la poca chiarezza perchè non cerchiamo di unirci su un sito o su questo forum per cercare di mettere insieme le nostre informazioni e saprattutto i nostri diritti???

    che ne dite???

    ciao a tutti.


    #2
    Re: regione LAZIO cod 01

    Ciao. IO non posso darti delucidazioni sul concorso 01, avendo sostenuto solo quello 07. Tuttavia dò la mai disponibilità per tutte le altre notizie generali sui concorsi tipo quando assumono, quando escono le graduatorie e cosi via. Personalmnte ritengo che le graduiatorie usciranno tutte insieme, concludosi tutti i concorsi intorno al 20 dicembre. Quando? Boh...non saprei..probabilmnte visto che la graduatoria deve esssere approvata anche da MArrazzo suppongo ci vorrano i tempi tecnici di qualsiasi procedimento amministrativo, quindi non se ne parelrà prima della metà di gennaio. Potrebbero però almeno dirci ufficiosamnte se si è tra i vincitori. Qunato alle assunzioni, l'unica cosa certa penso che sarà l'ordine, per logica suppongo chiamino prima i concorsi tecnici, poi il mega concorso da laureati e infine il mega concorso da diplomati

    Commenta

    Sto operando...
    X