annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

124 assistenti amministrativi...topic bloccato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

124 assistenti amministrativi...topic bloccato

ma vi è capitato anche a voi che si è bloccato il topic???

Ovviamente quale si andava a blocare....quello che interessava a me...

a solita furtuna do pover'omm

Re: 124 assistenti amministrativi...topic bloccato

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">IlCompagnoAmintore ha scritto lun, 27 novembre 2006 11&#58;04</td></tr><tr><td class="quote">
    ma vi è capitato anche a voi che si è bloccato il topic???

Ovviamente quale si andava a blocare....quello che interessava a me...

a solita furtuna do pover'omm
    </td></tr></table>

Anche io ho lo stesso problema.

Cambia poco, chi ha voglia può continuare a scrivere qui, credo

Commenta

anche a me è bloccata la pagina! a pensar male si fa peccato ma spesso si azzecca: che ci sia qualche collegamento con quanto avvenuto al ministero nella notte tra 9 e 10 aprile?!

[img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Commenta

si anche a me risulta bloccato!io sono rimasta a venerdì se nel frattempo ci sono state novità potete riportarle?!Thanks...

p.s.secondo me è tutta colpa di jennifer [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

Commenta

Novità dal Ministero? qualcuno di voi ha già provato a chiamare stamattina?

Commenta

la Cdl è l'unica formazione che è riuscita a perdere truccando le elezioni [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]..

vedete un pò voi in mano a chi stiamo...

Cmq se qualcuno chiama facesse saperee le ultime novità...

vorrei tanto sapere dove mi sbarcheranno...

Commenta

Salute a tutti!

Ho appena telefonato e mi hanno detto che la graduatoria non è ancora pronta.. Bisognerà aspettare fine settimana per conoscere le nostre future destinazioni. I commenti li lascio a tutti voi.... In compenso mi hanno confermato che si comincerà entro dicembre...

Ps vista la mia posizione in graduatoria mi ha consigliato di preparmi con vestiti caldi perchè nel profondo nord.. fa freddo... [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

ho appena chiamato al ministero.

Mi hanno detto che la graduatoria sarà pronta per questa settimana (esattamente non si sa).

Su mia domanda mi è stato specificato che la graduatoria è sostanzialmente pronta, manca la firma del direttore, che, immagino, vergherà una lettera del suo nome al giorno.

Per le sedi l'impiegato mi ha risposto semplicemente: &quot;dopo&quot;.

Commenta

confermo quanto avete già detto e in più aggiungo (ma non so quanto sia vero) che le destinazioni e l'inizio ci verranno comunicati solo la prox settimana!!!!

no comment [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

Commenta

mi hanno detto che l'inizio e le destinazioni ci verranno comunicate la prox settimana [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                    X