Io non ho fatto richiesta per il concorso chimici ma per scienze ambientali. Ma ti è arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata? A me non ancora e mi sto preoccupando. Forse dovrei telefonare in Arpacal e chiedere se è arrivata la mia domanda? Comunque in bocca al lupo.
si, mi è errivata la ricevuta, però tieni conto che ho inviato la domanda una setimana dopo l'uscita sul BUR.
Non so com'è nel tuo bando comuque quell oche mi lascia un pò sorpreso nel bando per chimici è la descrizione delle materie di esame che nel mio caso sono riassunte in : chimica dell'ambiente e legislazione ambientale, comunitaria, nazionale e regionale...
troppo vago rispetto ad altri bandi per concorsi all'arpa per chimici che ho visto (qullo per il molise spiega esattamente tutti i precisi argomenti) , che sono in genere incentrati, ad esempio per quanto riguarda il diritto, sulla legislazione ambientale antiinquinamento..
Così mi potrebbero anche chiedere chessò la legislazione riguardante il rischio idrogeologico, che col profilo chimico ha niente a che fare..
Boh...posso chiederti su che testi stai studiando la parte legislativa?, io ho comprato il volumazzo "Codice dell'ambiente 2006" del sole 24 ore, è un pò dispersivo e stavo pensando di comprare il volume del sole24ore dedicato solo al Testo unco.
Commenta