annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

75 Ispettori tecnici vincitori ed idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho telefonato venerdì 17/11/2006 al Ministero per avere notizie circa la graduatoria.

Mi hanno detto di kiamare a metà settimana.

Qualcuno di voi ha novità?

Ciao.

Ho richiamato stamattina e mi hanno detto che forse lunedì si saprà qualcosa.

Speriamo bene.....

Commenta

Re: 75 Ispettori tecnici vincitori ed idonei

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Mac Gyver ha scritto mar, 21 novembre 2006 16&#58;37</td></tr><tr><td class="quote">
      Ho richiamato stamattina e mi hanno detto che forse lunedì si saprà qualcosa.

Speriamo bene.....
      </td></tr></table>

Dovevi farti dire di quale mese ma soprattutto di quale anno...

Mi sai dire quale numero hai contattato? Bisogna chiedere di qualcuno in particolare? Grazie.

Commenta

Il numero è 0646832145.

Ti risponde la segretaria del Dirigente.

Puoi chiedere a lei direttamente.

Ciao.

Commenta

Ho richiamato stamattina e mi hanno detto che tra lunedì e martedì sarà pubblicata la graduatoria.

Ulteriore rinvio....

Commenta

A tutti gli idonei (come me!!)

Lo so perfettamente che siete stanchi e demoralizzati!!

Dobbiamo fare però un ultimo sforzo: ci dobbiamo unire per fare approvare un emendamento al Senato così come hanno fatto i colleghi idonei &quot;Ispettori amministrativi&quot;.

Il tempo è veramente tiranno.. a quanto ne so il termine per presentare gli emendamenti al Senato si concluderà il 30/11/2006.

Tienamoci in contatto.

Forza!!

Commenta

Ciao,

anche io ci sono

82° pos.

Quelli del concorso 795 hanno fatto un comitato essendo

circa 900 idonei noi siamo 36. Cmq si vedrà.

Commenta

Hai delle ottime probabilità di essere assunta. Ci potrebbero essere dei rinunciatari!!

Ho saputo che alcuni vincitori sono stati convocati per il 14/12 e prenderanno servizio il 18/12.

Speriamo che più di uno rinunci... sarà difficile, ma ci spero!!

Ciao.

Commenta

bhe statisticamente qualcuno che rinuncia c'è sempre. Tenete presente che alcune rinunce potrebbero scaturire dalla mancanza di sedi desiderate per gli ultimi in graduatoria.
                  GUFO

Commenta

Ritengo altamente improbabile che i nuovi ispettori tecnici possano (seppure limitatamente ad alcune regioni) prendere servizio il 18 dicembre.

Vorrei farvi notare che intercorre minimo un mese tra il momento in cui il vincitore riceve la comunicazione scritta di essere vincitore e il tempo necessariamnte lasciato al vincitore per poter espletare tutti gli esami medici.

A titolo esemplificativo io ho ricevuto notizia ufficiale a metà fennraio (ispettore ordinario) e ho preso servizio il 22.5.

Credo sia decisamnete più probabile una presa di servizio attorno a febbraio massimo marzo.

In bocca a lupo a tutti i neo colleghi!

Commenta

Sto operando...
                    X