annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X la Banca ......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X la Banca ......

Salve, mi chiamo Massimo,

sono laureato in informatica. Ho il diploma in ragioneria con il massimo dei voti e ho inviato già ai tempi del diploma il curriculum on line a tutte le banche rifacendolo anche dopo la laurea.

--VOLEVO CHIEDERE QUESTO:

1) E' possibile che in 4 anni nessuno mi abbia mai chiamato?

2) Ma coloro che hanno avuto almeno un colloquio come hanno fatto nella fase di candidatura?

3) Non è che questi curriculum on line servono a ben poco?

Grazie

Re: X la Banca ......

Ciao Max,

sono due anni( dalla laurea in economia)che invio il mio cv alle banche sia on line che cartaceamente..senza essere mai constata convocata x alcun colloquio...poi,vedo alcuni miei amici laureati in scienza della comunicazione assunti come cassieri?!? Non so ke procedure seguano nelle selezioni..lla perplessità di questi miei amici ke non si sentono portati per un simile lavoro ma lo accettano cmq x la crisi ke c'èè unisco la mia....Qualcuno può darci dei chiarimenti????

Ciao [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

Commenta

Risolto: bisogna trovare qualcuno che abbia molti soldi(un buon azionista) che ti raccomanda e si entra a furia di calci nel di dietro in pochissimo tempo.

Ciao

Commenta

Ciao

ti chiedo scusa in anticipo, ma sono un pò stufa di leggere queste cose che diffondono solo pessimismo...

Laurea vecchio ordinamento a luglio 2004 con lode, ma da allora mi hanno chiamato a fare colloqui:

- Findomestic

- 2 banche di credito cooperativo

- Unicredit

- banca San Paolo

- banca toscana

- banca sella

a due colloqui non mi sono presentata io ma ho superato 2 selezioni: findomestic (alla fine ho rifiutato io il lavoro) e banca san paolo (comincio il prossimo mese).

TI ASSICURO CHE NON HO ALCUNA RACCOMANDAZIONE!!!! Al contrario ho criticato proprio due amiche che hanno usato proprio i mezzucci che hai detto tu!!!

Però non è per tutti così: la mia esperienza te lo dimostra....e ne vado fiera!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">stef78 ha scritto gio, 30 novembre 2006 19&#58;01</td></tr><tr><td class="quote">
          Ciao

ti chiedo scusa in anticipo, ma sono un pò stufa di leggere queste cose che diffondono solo pessimismo...

Laurea vecchio ordinamento a luglio 2004 con lode, ma da allora mi hanno chiamato a fare colloqui:

- Findomestic

- 2 banche di credito cooperativo

- Unicredit

- banca San Paolo

- banca toscana

- banca sella

a due colloqui non mi sono presentata io ma ho superato 2 selezioni: findomestic (alla fine ho rifiutato io il lavoro) e banca san paolo (comincio il prossimo mese).

TI ASSICURO CHE NON HO ALCUNA RACCOMANDAZIONE!!!! Al contrario ho criticato proprio due amiche che hanno usato proprio i mezzucci che hai detto tu!!!

Però non è per tutti così: la mia esperienza te lo dimostra....e ne vado fiera!
          </td></tr></table>

hai mandato il curriculum on line o cartaceo? adesso dove lavori? anke io voglio lavorare in banca, mi daresti qualke dritta?? grazie [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
          X