annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consob 22 coadiutori indirizzo economico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    consob 22 coadiutori indirizzo economico

    salve a tutti,



    qualcuno di voi sta studindo per il concorso consob (Gazzetta Ufficiale 4a serie speciale "concorsi ed esami" n. 47 del 23 giugno 2006" per 22 coauditori destinati alla sede di roma?



    E' quello per cui le prove preselettive le passarono solo 3 persone e hanno ripresentato il bando...



    La data delle prove preselettive dovrebbe uscire nel mese o a Dicembre...



    Io non so proprio cosa studiare... qualcuno sa darmi indicazioni o eventualmente conosce qualcuno che ha vinto il concorso, che mi sembre una cosa quasi impossibile per avere informazioni su cosa e come studiare?





    Grazie a tutti

    #2
    Re: consob 22 coadiutori indirizzo economico

    Scusa blob,

    hanno riaperto il bando di concorso? Quando??

    Puoi darmi indicazioni migliori.

    Grazie

    Commenta


      #3
      Re: consob 22 coadiutori indirizzo economico

      La data è già uscita: 11 dicembre



      Inoltre in un altro topic avevi già chiesto informazioni del genere e le risposte che sono state date mi sembrano esaurienti...



      Comunque in bocca al lupo!!!

      Commenta


        #4
        Re: consob 22 coadiutori indirizzo economico

        DOve hai trovato le date?



        Sul sito non c'è scritto niente...



        CHi è che sta studiando



        (è vero avevo già scritto in un altro topic ma non sono riuscito a ritrovarlo)





        Ciao e grazie

        Commenta


          #5
          Re: consob 22 coadiutori indirizzo economico

          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">blob ha scritto mer, 15 novembre 2006 12&#58;28</td></tr><tr><td class="quote">




          Io non so proprio cosa studiare... qualcuno sa darmi indicazioni o eventualmente conosce qualcuno che ha vinto il concorso, che mi sembre una cosa quasi impossibile per avere informazioni su cosa e come studiare?





          Grazie a tutti
          </td></tr></table>





          Ciao

          Studiare tutto è impossibile, per vincerlo questo concorso o sei un Dottorando/Ricercatore insomma uno che studia di professione o un Professional oppure devi avere una enorme dose di fortuna e sperare che, una volta passato il test preliminare, allo scritto escano tracce fattibili. ormai manca meno di un mese ed il tempo che intercorrerà tra l'esito dei test e la data dei temi sarà sicuramente breve (i test li correggono in giornata. quindi il mio consiglio è quello di leggere il Tuf ed un testo di economia aziendale focalizzandosi magari solo su alcuni argomenti (randomly) in quanto in circa un mese non credo che si possa fare di più.



          tu lavori o studi?

          Commenta


            #6
            Re: consob 22 coadiutori indirizzo economico

            io lavoro in una società di consulenza strategica



            ma lavorare in consob sarebbe una gran bella cosa...



            lavoro molto quindi potrei solo studiare la sera



            m mi sono laureato bene proprio sui temi del concorso



            (ho fatto al tesi in diritto finanziario)



            a proposito (ma forse mi ripeto) ma dove avete tovato le date del concorso?





            grazie

            Commenta


              #7
              Re: consob 22 coadiutori indirizzo economico

              http://www.consob.it/main/documenti/...avviso_112_06_ 2.htm?symblink=/main/consob/lavorare/concorsi_pubblici/index .html

              Commenta


                #8
                Re: consob 22 coadiutori indirizzo economico

                l'ultimo messaggio dell'altro topic a cui mi riferisco risale al 3 novembre, quindi puoi trovarlo facilmente...



                Comunque a questo punto leggi quello che ti capita visto il poco tempo rimasto e affidati al fattore C!



                A proposito, c'è qualcuno di Catania che partecipa a questo concorso?



                Ciao a tutti

                Commenta

                Sto operando...
                X