annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Depression

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Depression

Che tristezza 'sto periodo.

Non c'è un concorso (decente) a pagarlo oro. [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Re: Depression

è vero...e non ce ne saranno per un bel pò [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

ufffff [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] depression.... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

veramente in questo periodo per chi ha studiato legge ci sono i 2 concorsi piu' ambiti(giudice e notaio)

poi nel 2007 qualcosa uscira',non bisogna essere pessimisti

certo prima di gennaio-febbraio niente!

Commenta

Ragà anche a me (che ho quasi 31 anni) mi sta venendo uno scoraggiamento! Unica italiana a non essere riuscita a superare un cavoletto di concorso??????? Scusate lo sfogo ma essere dipendenti ancora da mamma e papà a 31 è dura! C'è il rischio autocommiserazione...ma VIA CORAGGIO!!!! STO MONDO deve CAMBIARE ...NO?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Rita ha scritto gio, 16 novembre 2006 12&#58;32</td></tr><tr><td class="quote">
            Ragà anche a me (che ho quasi 31 anni) mi sta venendo uno scoraggiamento! Unica italiana a non essere riuscita a superare un cavoletto di concorso??????? Scusate lo sfogo ma essere dipendenti ancora da mamma e papà a 31 è dura! C'è il rischio autocommiserazione...ma VIA CORAGGIO!!!! STO MONDO deve CAMBIARE ...NO?
            </td></tr></table>

Per l'anno prossimo ce ne saranno un bel po' di concorsi...

Ministero del lavoro e dell'interno poiche' andranno in pensione molte unita'....

Commenta

Dai Rita coraggio!!!

Immagino, anzi so (anche se ho qualche anno in meno) che è una situazione di .er.. però bisogna perseverare.

Grande Linus!!!!

Che tu sappia saranno concorsi per 4 posti o ci si può aggungere uno zero alla fine?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Gbit ha scritto gio, 16 novembre 2006 13&#58;28</td></tr><tr><td class="quote">
                Dai Rita coraggio!!!

Immagino, anzi so (anche se ho qualche anno in meno) che è una situazione di .er.. però bisogna perseverare.

Grande Linus!!!!

Che tu sappia saranno concorsi per 4 posti o ci si può aggungere uno zero alla fine?
                </td></tr></table>

Questi sono i 2 ministeri con carenza d'organico eccessivo...

per quanto riguarda il ministero dell'interno,saranno banditi piu' concorsi per qualche centinaio di unita' da assumere ( per il 2008 ) dopo lo scorrimento delle graduatorie ancora in vita e lo stesso vale per il ministero del lavoro ( qualche unita' in meno).

Speriamo bene!!!!

Commenta

il Min del Lavoro ha da poco assunto 795 ispettori ordinari e ha quasi assunto 75 ispettori tecnici per nn parlare della possibilità di utilizzare, per ulteriori esigenze, gli idonei. Dubito che bandisca altri concorsi a breve, tanto se ha bisongo di un pò di personale amministrativo può discrezionalemnte utilizzare anke qualke ispettore.

ciao
                  GUFO

Commenta

concorsi con almeno 50 unita' ci saranno

ora sembra tutto finito,ma è solo fermo causa finanziara

da gennaio in poi ci saranno novita' interessanti

a quanto sembra i contratti cfl non ci saranno piu',quindi niente limiti di eta'.

Commenta

Sto operando...
                    X