Ragà anche a me (che ho quasi 31 anni) mi sta venendo uno scoraggiamento! Unica italiana a non essere riuscita a superare un cavoletto di concorso??????? Scusate lo sfogo ma essere dipendenti ancora da mamma e papà a 31 è dura! C'è il rischio autocommiserazione...ma VIA CORAGGIO!!!! STO MONDO deve CAMBIARE ...NO?
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Rita ha scritto gio, 16 novembre 2006 12:32</td></tr><tr><td class="quote">
Ragà anche a me (che ho quasi 31 anni) mi sta venendo uno scoraggiamento! Unica italiana a non essere riuscita a superare un cavoletto di concorso??????? Scusate lo sfogo ma essere dipendenti ancora da mamma e papà a 31 è dura! C'è il rischio autocommiserazione...ma VIA CORAGGIO!!!! STO MONDO deve CAMBIARE ...NO?
</td></tr></table>
Per l'anno prossimo ce ne saranno un bel po' di concorsi...
Ministero del lavoro e dell'interno poiche' andranno in pensione molte unita'....
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Gbit ha scritto gio, 16 novembre 2006 13:28</td></tr><tr><td class="quote">
Dai Rita coraggio!!!
Immagino, anzi so (anche se ho qualche anno in meno) che è una situazione di .er.. però bisogna perseverare.
Grande Linus!!!!
Che tu sappia saranno concorsi per 4 posti o ci si può aggungere uno zero alla fine?
</td></tr></table>
Questi sono i 2 ministeri con carenza d'organico eccessivo...
per quanto riguarda il ministero dell'interno,saranno banditi piu' concorsi per qualche centinaio di unita' da assumere ( per il 2008 ) dopo lo scorrimento delle graduatorie ancora in vita e lo stesso vale per il ministero del lavoro ( qualche unita' in meno).
il Min del Lavoro ha da poco assunto 795 ispettori ordinari e ha quasi assunto 75 ispettori tecnici per nn parlare della possibilità di utilizzare, per ulteriori esigenze, gli idonei. Dubito che bandisca altri concorsi a breve, tanto se ha bisongo di un pò di personale amministrativo può discrezionalemnte utilizzare anke qualke ispettore.
Commenta