annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dimissioni cfl

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    dimissioni cfl

    Salve, io sono stata assunta nel 2004 con CFL all'AE. Con la nuova finanziaria ho ottenuto la proroga del contratto (ma non la conversione a tempo indeterminato). la conversione arriverà entro fine anno.

    Qualche giorno fa, però, ho saputo che a breve sarò chiamata a lavorare in banca con un contratto a tempo indeterminato in virtù di un concorso fatto circa 3 anni fa.

    Quali sono le modalità per rescindere il mio CFL, considerando che la banca mi contatterà solo con circa una settimana di preavviso? Grazie a chi mi saprà dare una risposta.

    #2
    Re: dimissioni cfl

    in quale regione vorresti dimetterti??

    Grazie!da parte di tutti gli idonei.!!

    Commenta


      #3
      Re: dimissioni cfl

      regione veneto

      Commenta


        #4
        Re: dimissioni cfl

        Brava ramaz! Magari facessero tutti come te...

        Commenta


          #5
          Re: dimissioni cfl

          perche lasci l'ae per la banca?

          Commenta


            #6
            Re: dimissioni cfl

            non è che se lavori all'ae significa che lavori chissà dove!!!!

            alla fine non si guadagna franchè ... non è a tempo indeterminato e sicuramente la banca è un opportunità migliore anzi la ssumono a tempo indetrminato

            Commenta


              #7
              Re: dimissioni cfl

              hai perfettamente ragione,

              il lavoro in AE è un lavoro come un altro. ti viene richiesta una alta professionalità e la paga non è granchè.

              certo è che negli ultimi tempi anche il mondo della banca è cambiato...

              la scelta, ti assicuro, non è facile!



              non me ne voglia chi è alla ricerca del primo impiego, a loro va tutta la mia solidarietà.



              Commenta

              Sto operando...
              X