annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si può indire un concorso quando già c'è una graduatoria ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Si può indire un concorso quando già c'è una graduatoria ?

    Tre anni fà sono arrivato terzo in un concorso per Tecnico-Amministrativo per la Provincia di Terni cat. B3.

    La mia graduatoria ancora non è scaduta però la Provincia ha indetto altri n. 2 concorsi sempre per il livello B3 a tempo determinato per altri n. 3 posti.

    La Provincia può indire altri concorsi quando già c'è una graduatoria per lo stesso livello ?

    io posso fare qualcosa contro la Provincia ?




    #2
    Re: Si può indire un concorso quando già c'è una graduatoria ?

    Non so se è legittimo fare come la procincia di t. Il fatto è che almeno nell'ambito degli enti locali lo fanno tutti a tutte le latitudini... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

    Commenta


      #3
      Re: Si può indire un concorso quando già c'è una graduatoria ?

      quando scade la graduatoria?

      è a tempo determinato il concorso,vero?

      e poi dimmi di quanto è la durata del contratto...

      Commenta


        #4
        Re: Si può indire un concorso quando già c'è una graduatoria ?

        se la graduatoria dura tre anni non possono assumere i vincitori del nuovo concorso senza assumere te. ci sono diverse sentenze su questo argomento.

        Commenta


          #5
          Re: Si può indire un concorso quando già c'è una graduatoria ?

          La graduatoria durava 3 anni



          Le prime due persone le hanno assunte subito



          Per tre anni, ogni anno mi hanno detto che la finanziaria del Governo costringeva loro a non assumere però dovevo stare " contento " (mi sembrava una presa per i fondelli) perchè mi si prorogava la scadenza della graduatoria.



          Una volta mi hanno detto che sono sfigato perchè una dalla regione ha chiesto la mobilità perciò se non c'era questa entravo io, però loro devono dare la precedenza alla mobilità.



          Un'altra volta mi hanno detto che c'è stata un'altra mobilità interna.



          L'ultima volta mi hanno detto a voce che la graduatoria dura fino al 31/12/2007 perciò mi è stata prorogata solo di un anno.



          Il concorso che hanno indetto successivamente è per n. 3 posti a tempo determinato e a tempo parziale ( n. 1 per centralinista e n. 2 per addetto al computer)però io ho paura che adesso entrano a tempo determinato e domani diventano a tempo indeterminato.



          La presentazione delle domande per quest'ultimo concorso è scaduta il 12/10/2006.

          Commenta


            #6
            Re: Si può indire un concorso quando già c'è una graduatoria ?

            a livello amministrativo è legittimo

            Commenta


              #7
              Re: Si può indire un concorso quando già c'è una graduatoria ?

              Mi sembra uno spreco di denaro e di risorse dover indire un nuovo bando di concorso per la stessa qualifica e per un ruolo uguale o meno importante come il centralinista.



              Io ho dovuto sostenere una prova preselettiva una prova pratica , una prova scritta e una orale.



              Durante la prova orale dopo aver esaminato ogni concorrente facevano uscire tutti dalla stanza e decidevano il voto da dare al concorrente appena sentito.



              Solo per la persona che poi guarda caso è arrivata prima in graduatoria si sono chiusi a chiave dentro la stanza, senza che nessuno potesse vedere e sentire nulla.

              Commenta


                #8
                Re: Si può indire un concorso quando già c'è una graduatoria ?

                x Kris



                Gentilmente potresti darmi i riferimenti delle sentenze



                Grazie

                Commenta

                Sto operando...
                X