annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SSPA preselezioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    SSPA preselezioni

    qualcuno tra coloro che hanno già sostenuto le preselezioni si faccia vivo e racconti come è andata...

    grazie a tutti quelli che gentilmente risponderanno-

    #2
    Re: SSPA preselezioni

    Ho sostenuto la prova oggi. Dopo la prima ora viene data la possibilità di consegnare. Non è possibile porre alcun segno sul foglio delle domande, è possibile utilizzare il retro del foglio delle avvertenze come "brutta". Poichè i risultati non vengono comunicati immediatamente, consiglio di segnare sulla brutta i quiz dubbi.Ciascun candidato ha un test diverso, pertanto conta molto il fattore fortuna.Potete usare la vostra penna, purchè di colore nero, o utilizzare quella fornita dagli addetti.In bocca al lupo.

    Commenta


      #3
      Re: SSPA preselezioni

      X faber e altri partecipanti...come vi è sembrata l'affluenza?molte o poche assenze rispetto alle domande presentate?

      ciao

      GUFO

      Commenta


        #4
        Re: SSPA preselezioni

        ..ciao, io ho svolto la prova ieri..e devo dire è davvero semplice!..cmq, l'affluenza è notevole anche se ..di tutte le persone di cui sapevo dovessero svolgerla..sono l'unica superstite..pertanto..molti hanno desistito!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

        Commenta

        Sto operando...
        X