annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

36 posti collaboratore dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

36 posti collaboratore dap

finalmente e' stata pubblicata la graduatoria. notizie sui tempi di assunzione?

Re: 36 posti collaboratore dap

Di sicuro non nel 2006, al dap hanno detto che per il 2007 hanno chiesto la deroga al blocco, e potremmo rientrarci. Tu sei

vincitore?

Commenta

come fate a vedere il bollettino ufficiale? come prendete visione della graduatoria?

Commenta

Anche a me hanno detto che per il 2006 non se ne parla di assunzioni, forse per il 2007 se ottengono la deroga. A detta della persona con cui ho parlato la situazione è tragica!!!! Loro speravano di assumere almeno i collaboratori e gli psicologi ma non avevano fatto i conti con i tagli.

P.S. sono solo un idoneo anche se per poco quindi per me è tutto relativo

Commenta

Il bollettino lo trovi nel tribunale della tua città.

Commenta

per il bollettino ti basta andare in tribunale. purtroppo on line la graduatoria non c'e'.

anche io sono pochi posti dopo il 36esimoer questo aspetto...

Commenta

Su questo forum finora sono state proposte varie iniziative che però secondo il mio parere sono difficilmente realizzabili per problemi logistici. La mia proposta è di effettuare innanzitutto degli incontri su base regionale, per poterci conoscere ed organizzare iniziative comuni.Successivamente, contattare gli interessati delle altre regioni per redigere un documento comune da firmare e sottoporre all'attenzione del DAP. Naturalmente sarà necessario che qualche interessato del Lazio faccia da portavoce. Se riusciano a creare una rete efficiente fatta di coordinatori su base regionale ed un responsabile residente nel Lazio daremo sicuramente più forza alle nostre azioni. Naturalmente l'iniziativa è rivolta a tutti i vincitori e idonei di qualsiasi concorso (psicologi, contabili, collaboratori).

Io sono Alessandro di Lecce. (contabile

Commenta

Sto operando...
              X