finalmente e' stata pubblicata la graduatoria. notizie sui tempi di assunzione?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
36 posti collaboratore dap
Comprimi
X
-
Re: 36 posti collaboratore dap
Anche a me hanno detto che per il 2006 non se ne parla di assunzioni, forse per il 2007 se ottengono la deroga. A detta della persona con cui ho parlato la situazione è tragica!!!! Loro speravano di assumere almeno i collaboratori e gli psicologi ma non avevano fatto i conti con i tagli.
P.S. sono solo un idoneo anche se per poco quindi per me è tutto relativo
Commenta
-
Re: 36 posti collaboratore dap
Su questo forum finora sono state proposte varie iniziative che però secondo il mio parere sono difficilmente realizzabili per problemi logistici. La mia proposta è di effettuare innanzitutto degli incontri su base regionale, per poterci conoscere ed organizzare iniziative comuni.Successivamente, contattare gli interessati delle altre regioni per redigere un documento comune da firmare e sottoporre all'attenzione del DAP. Naturalmente sarà necessario che qualche interessato del Lazio faccia da portavoce. Se riusciano a creare una rete efficiente fatta di coordinatori su base regionale ed un responsabile residente nel Lazio daremo sicuramente più forza alle nostre azioni. Naturalmente l'iniziativa è rivolta a tutti i vincitori e idonei di qualsiasi concorso (psicologi, contabili, collaboratori).
Io sono Alessandro di Lecce. (contabile
Commenta
Commenta