annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Angy: Desap. Cicciuzo , Paradiso, Peppe sal: Ho una notizia importante per voi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Angy: Desap. Cicciuzo , Paradiso, Peppe sal: Ho una notizia importante per voi

Ciao miei amici di battaglia ho una notizia importantissima per voi. Ieri sera ho avuto l'opportunità di parlare di persona con un "quadro"dell' AE il quale mi ha riferito e confermato più voltecon sicurezza che La DR LOMBARDIA procederà a gennaio a scorrere la graduatoria sino al numero 500.

Tutti voi conoscete la mia serietà nell'esporre le cose, io purtroppo sono ancora un po'indietro anche se lui al momento non ha escluso la possibilità di ulteriori scorrimenti.

Non voglio creare illusioni ma era giusto riportare cio'che questa persona mi aveva riferito, vi dico di rimanere cmq tranquilli ma io almeno che sono fuori la considero una notizia certa.

Re: Angy: Desap. Cicciuzo , Paradiso, Peppe sal: Ho una notizia importante per voi

Che dire Gino!

Me lo auguro con tutto il cuore per i nostri amici virtuali e nonostante sia fuori e come se fossi incluso pure io.

Ragazzi abbiamo iniziato insieme e il più bel regalo che potrei ricevere ad oggi e lavorare tutti insieme.

NN voglio fare nomi, ma chi leggerà questo messaggio saprà che mi rivolgo al lei/lui. Continuiamo a lottare, l'arresa è una sconfitta.

Con affetto Peppeg.

Commenta

Re: Angy: Desap. Cicciuzo , Paradiso, Peppe sal: Ho una notizia importante per voi

anche yo resto fuori per poco,ma sono contento per coloro che entreranno con lo scorrimento,perchè tra di loro c'è gente che merita veramente.

ps peppeg non fa nulla ,qualcosa la troveremo anche noi,prima o poi... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] ma almeno un po di scorrimento ci sarà...almeno in questo sarò soddisfatto [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

Commenta

Ragazzi per me sarebbe una notizia fantasmagorica PERò ho imparato da quest'avventura a non dare ormai nulla per certo! nè ad esaltarci noi che stiamo in una buona posizione in graduatoria, nè ad abbattervi voi ( peppeg, ciciuzzo ecc.....) Se hanno intenzione di scorrere a gennaio e perchè forse sarà la famosa richiesta inoltrata a settembre. Questo non esclude gli altri dai 500 del 2007. Anche io a giorni avrò delle notizie e ve le farò sapere! NOn demordiamo.

Commenta

di quanti posti sarà lo scorrimento?

Commenta

Sapete qualcosa di certo per la regione Lazio?

Commenta

ragazzi...è una notizia sensazionale...io sarei fuori x 11 posti infatti sono 511ma, ma sono felicissima.

Però sempre con prudenza

Commenta

Grazie gino per quello che fai.

In questa marea di voci contrastanti, il dato certo, forse l'unico, è che siamo un gruppo molto unito, composto di persone prive di gelosie e con un forte spirito di solidarietà.
                "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

confermo la notizia di gino; un dirigente AE lombardia n el corso di una riunione con i suoi subordinati ha detto che ci sarà a breve uno scorrimento di circa 40/50 unità; perchè ci sono degli obiettivi di accertamento in aumento del 20%; inoltre c'è un deficit di organico di circa duecento unità

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">dottore ha scritto lun, 06 novembre 2006 17&#58;28</td></tr><tr><td class="quote">
                    confermo la notizia di gino; un dirigente AE lombardia n el corso di una riunione con i suoi subordinati ha detto che ci sarà a breve uno scorrimento di circa 40/50 unità; perchè ci sono degli obiettivi di accertamento in aumento del 20%; inoltre c'è un deficit di organico di circa duecento unità
                    </td></tr></table>

200 unità....di deficit? allora si può sperare in un ulteriore scorrimento dopo le 40/50 unità?

Commenta

Sto operando...
                    X