annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

istruttore polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    istruttore polizia municipale

    Ciao. A tutti. Anni fa ho fatto il concorso per i vigili urbani di roma. Oggi mi è arrivata la letera per l' assunzione a tempo determinato(2 anni) in categoria C posizione economica C1. Qualcuno sa dirmi qual' è il trattamento economico di tale categoria? Grazie in anticipo.

    #2
    Re: istruttore polizia municipale

    950 euro, quanti anni fa l' hai fatto? quanti siete in graduatoria,come mai a tempo daterminato?

    Commenta


      #3
      Re: istruttore polizia municipale

      il concorso si è svolto credo nel 2000 o 2001. Io avevo pasato il punteggio limite minimo ma ero fuori dalla graduatoria( mi pare di ricirdare che ne assumevano 980 e io ero 1300°. Ora è arrivata questa lettera di "assunzione " a tempo determinbato. Ma alla fine dei due anni esisterà una probabilità di essere poi assunto a tempo indeterminato? Ho letto che a febbraio 2007 ci sarà un nuovo concorso, non è che questa assunzione serve solo a " tamponare" nell' atesa degli esiti di quel concorso e poi assumono loro e noi no? Boh!

      Commenta


        #4
        Re: istruttore polizia municipale

        il tuo contratto molto probabilmente nn potrà essere trasformato in tempo indeterminato,poichè ci sarà la nuova graduatoria,un ingiustizia perchè cmq io so che hanno bisogno di molto personale.ma quanto tempo è durato quel concorso?

        Commenta


          #5
          Re: istruttore polizia municipale

          ma la qualifica di istruttire equivale a quella di agente di polizia municipale?nel 2000 come era la denominazione?

          Commenta


            #6
            Re: istruttore polizia municipale

            La qualifica del concorso era per agente di polizia municipale che non so se è la stessa cosa dell' istruttore di polizia municipale.Il problema è che mi è arrivata la lettera ieri e devo presentarmi per il contratto martedì. Ora il problema mio è: se non c'è possibilità alcuna di esseere poi assunto a tempo indeterminato, non mi conviene accettare in quanto sto lavorando (in nero) per una ditta che mi ha proposto di collaborare con loro aprendo una mia partita i.v.a.. La ditta la conosco e mi fido , quindi lasciare questa per poi tra due anni ritrovarmi senza niente....

            Commenta


              #7
              Re: istruttore polizia municipale

              ma almeno sei in regola. ma quanti idonei sono stati chiamati dopo che hanno assunto i vincitori? cioè a tempo indeterminato.

              Commenta


                #8
                Re: istruttore polizia municipale

                950 euro mi paiono un po pochini, una mia amica fa l'agente di polizia municipale da circa un anno e tra stipendio base e una sfilza di indennità (ambientale notturna festiva etc..) riesce a portare a casa anche 1400 euro e a volte anche di più!

                Commenta


                  #9
                  Re: istruttore polizia municipale

                  Allora! Ho girato un po' nei forum dei vigili. Mi sembra di aver capito che lo stipendio lordo esclusa 13^ mensilità è di 18.000 euro annui. Il comune di Roma sta' facendo queste assunzioni a tempo determinato per coprire carenze di organico in attesa di assumere a tempo indeterminato quelli che passeranno il concorso che si farà a febbraio 2007. Gli assunti a tempo determinato, allo scadere del contratto biennale, se la prenderanno in saccoccia e il loro lavoro di due anni non farà neanche punteggio per eventuali nuovi concorsi.Diversi sindacati sono in disaccordo con questo metodo ma questo è!Comunque ormai ci siamo, domani mattina mi presento lì e chiedo tutte le spiegazioni , ma se le cose stanno veramente come mi sembra di aver capito, rinuncio e lascio il posto ad un altro . Grazie a chi mi ha risposto. ciao

                  Commenta


                    #10
                    Re: istruttore polizia municipale

                    un c1 arriva 1150, quindi un c2 prendera' qualcosa di piu' poi in effetti ci sono le indennita' che aiutano molto



                    sicuramente al termine dei 2 anni il tuo contratto non verra' trasformato a tempo indeterminato, ma verra'o prorogato, oppure indetto un concorso a tempo indeterminato ad hoc per assumerti ( ad esempio nella valutazione viene attribuito un punteggio supplementare a chi ha gia ricoperto la stessa posizione per 2 anni)



                    ormai la trafila per entrare nel pubblico impiego e' questa



                    1) si fanno i concorsi con poche speranze di vincere

                    2) si viene chiamati a tempo determinato grazie ad una graduatoria di uno degli innumerevoli concorsi, e si accumula punteggio

                    3) l'amministrazione presso cui si lavora prima o poi bandisce un concorso a tempo indeterminato, formalmente aperto a tutti, ma sostanzialmente riservato a coloro che gia' lavorano dentro



                    fidati, lascia perdere il privato, e accetta il contratto di 2 anni

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X