annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DATA ASSUNZIONE ISPETTORI DEL LAVORO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    DATA ASSUNZIONE ISPETTORI DEL LAVORO

    Salve amici idonei (vincitori) sapete quando inizieremo il nostro servizio come ispettori del lavoro? Ormai è questione di settimane perchè da fonti ministeriali dicono che noi dovremmo essere assunti tra la fine del mese e i primi 15 gg di dicembre.

    Mi auguro che al più presto ci arrivi sta "Benedetta" chiamata e che ci facciano sapere la DPL dove prenderemo servizio così potremo iniziare a programmare il nostro futuro immediato (Casa, dimissioni per chi lavora in altri posti, conoscenza dei colleghi, ecc.)

    In attesa di vostre news vi auguro un Buon WeeK-end.

    Giancarlo, idoneo Lombardia.



    P.S: Vi prego di lasciare un messaggio per capire quanti e chi siamo a frequentare questo Forum.
    L\'importante nella vita è: NON MOLLARE MAI!!!!!!!

    #2
    Re: DATA ASSUNZIONE ISPETTORI DEL LAVORO

    io eviterei la distinzione tra idonei ..vincitori come tu dici e non...potrebbe risultare di dubbio gusto soprattutto nei confronti di coloro che seppur idonei come te non sono riusciti ad usufruire di un benevolo scorrimento di graduatoria e ciò unicamente per poche posizioni di distacco.

    Il vincitore di concorso è tale in quanto si è utilmente collocato in graduatoria...l'idoneo seppur meritevole è colui che non essendovi riuscito può esclusivamente auspicare un allargamento della graduatoria verso il quale peraltro non nutre alcuna posizione giuridicamente qualificata , essendo nella discrezionalità della p.a se ricorrervi o meno( faccio presente che nel precedente concorso per ispettori del lavoro del 1999 bandito per 40 unità ne furono assunte soltanto 38 a seguito di rinunce, non avvenne alcuno scorrimento di graduatoria tra gli idonei).

    Auguri invece a tutti gli idonei affinche anche loro possano usufruire degli scorrimenti di graduatoria attualmente in atto.

    Commenta


      #3
      Re: DATA ASSUNZIONE ISPETTORI DEL LAVORO

      Porgo le mie scuse per la precisazione e mi auguro che presto anche Voi possiate giore per la Vostra chiamata.

      Qualcosa si sta muovendo anche se i governi che si succedono fanno la gara a chi taglia di più.

      Penso che l'utilizzo della nostra graduatoria da parte degli enti strumentali del Ministero del Lavoro sia una strada da perseguire per creare altre opportunità.

      Mi auguro che l'emendamento che prevede l'assunzione di altri 100 idonei PASSI SUBITO E SENZA ESITAZIONE.

      Tanti saluti a tutti e a presto.
      L\'importante nella vita è: NON MOLLARE MAI!!!!!!!

      Commenta


        #4
        Re: DATA ASSUNZIONE ISPETTORI DEL LAVORO

        uè raga, per non creare molti post su uno stesso concorso/argomento direi di continuare a parlare di ispettori tecnici nell'altro post che è aperto da tempo, l'unione fa la forza no??? [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
        Fuxas

        Commenta

        Sto operando...
        X